amore a prima vista

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
riebella
Conuro

amore a prima vista

Messaggio da riebella »

troppo apprensivi.vi capita di diventerlo ogni giorno di piu'?e' bello spendere energie per creare un rapporto costruttivo col proprio pappagallp rndendolo partecipe della vostra giornata fatta di piccoli e grandi emozioni sapendo sempre di poter contare su di lui, sul suo affetto incondizionato e disinteressato,perche'lui,ilpappagallo vi ama come siete
albachiara
Calopsitte

Re: amore a prima vista

Messaggio da albachiara »

non dirmelo io ho un cocorito pablito e siamo molto legati pensa che son 2 anni che ho smesso di assentarmi da casa per paura di lasciarlo, e un cenerino che mi hanno da poco regalato:vito di 7 mesi. sono dei bambini come si fa a non essere apprensivi
alba
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

anche io con il mio cenerino rudy , ho instaurato un rapporto morbosissimo-- pensate che so due settimane che li sto ripetendo fisso una parola, e oggi finalmente l'ha ripetuta. in casa non c'era nessuno ed io 3ro in cameretta , con la porta aperta, ad un certo punto sento lui(SONO SOLOOO) :bigsmile: :bigsmile: dopo due settimane ci sono riuscitooo...mi ha fatto una tenerezza :oops: :oops: sono uscito in cucina e me lo sono tutto coccolato
:)
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

quanti hanni ha il tuo rudy?e' un metodo che funziona sempre quello di ripetere la parola per molti giorni:io a pio gli dicevo come fa la gallina? e finalmente lui dopo 4 giorni co co co . be per ora va bene, poi dice ciao,bravo
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

il mio rudy a 11 mesi :)
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

Già dei bimbi assurdi e soprattutto curiosi!!anche il mio piccolo inizia a parlare,sa fare il verso del cavallo,saluta con ciao bello ciao caro,ciao milo,ciao amore :mrgreen:,manda i baci su richiesta,e da ieri ha imparato a fare il rumore delle bolle :mrgreen: sicuramente dice anche altro,ma ancora non si capisce bene...ma il bello è che ha solo 5 mesi :mrgreen:
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Kapo ha scritto:Già dei bimbi assurdi e soprattutto curiosi!!anche il mio piccolo inizia a parlare,sa fare il verso del cavallo,saluta con ciao bello ciao caro,ciao milo,ciao amore :mrgreen:,manda i baci su richiesta,e da ieri ha imparato a fare il rumore delle bolle :mrgreen: sicuramente dice anche altro,ma ancora non si capisce bene...ma il bello è che ha solo 5 mesi :mrgreen:
kapo imitami il rumore delle bolle :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

ahahah ti giuro per un paio di giorni lo facevo davanti a lui,e poi anche milo ha iniziato a farlo,te non sei capace a farlo? :mrgreen: apri è chiudi la bocca,in fretta.....poi ognuno ha il suo modo di farlo :mrgreen:
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Kapo ha scritto:ahahah ti giuro per un paio di giorni lo facevo davanti a lui,e poi anche milo ha iniziato a farlo,te non sei capace a farlo? :mrgreen: apri è chiudi la bocca,in fretta.....poi ognuno ha il suo modo di farlo :mrgreen:
ma si certo capo era na battutta :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

mimmo ha scritto:
Kapo ha scritto:ahahah ti giuro per un paio di giorni lo facevo davanti a lui,e poi anche milo ha iniziato a farlo,te non sei capace a farlo? :mrgreen: apri è chiudi la bocca,in fretta.....poi ognuno ha il suo modo di farlo :mrgreen:
ma si certo capo era na battutta :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
che te pozzino :mrgreen:
Immagine
Rispondi