Addio Frisbee!

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

mari89
Giacinto

Addio Frisbee!

Messaggio da mari89 »

Volevo solo dare un addio come si deve al mio adorato Frisbee. Ho appena saputo che ieri purtroppo è volato sul Ponte dell'Arcobaleno...
Era solo uno scricciolo quando l'ho trovato, impaurito e infreddolito, aveva una zampa paralizzata, ma a me non importava. Per me era il pappagallo piu bello del mondo, era la "mascotte" della voliera. Allegrissimo e anche un po selvatico, non si è mai lasciato accarezzare, ma c'era comunque un legame speciale, da quando l'ho preso dalla strada, tagliato quell'anello maledetto che probabilmente è stata la causa della paralisi della sua zampina... e curato come potevo. Mi ha lasciato di stucco quando fuggito, alla sera l'ho ritrovato dentro la voliera che dormiva beato, come se nulla fosse successo...
È stato con me per 3 anni, ed è anche grazie a lui che era nata in me la passione per i pappagalli...
Ora che lui non c'è, non si sente nessun fischio e "canto" in terrazza (canto per modo di dire, perchè tutti lo trovavano insopportabile)
Mi manca tantissimo... proprio ora che avevo deciso di dargli una compagnia, non è arrivato a godersela...
Addio Frisbee mio...
Spero che tu ora lassù sia felice...

Immagine
Immagine
riebella
Conuro

Re: Addio Frisbee!

Messaggio da riebella »

mi dispiace tantissimo. anch io ho perso un cocorito un mese fa sto ancora male ho comprato un cenerino cosi almeno mi vedra morire lui stavolta. ciao fatti forza
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

e nooooooooooooooo frisbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............................
lo conoscevo via foto dai tempi del forum di inseparabile quando si inizio a creare la prima mini comitiva di amici allevatori.....mari mi dispiace tantissimo non è possibile prima billy e poi lui uffa com'è crudele il mondo....
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

uff.mi dispiace tanto :cry: .però mi raccomando nn abbandonare mai la tua passione per i pappa
ImmagineImmagine
.:CyBeRiNa:.
Amazzone
Contatta:

Messaggio da .:CyBeRiNa:. »

noooo mi spiace un sacco..era molto bello cmq..su su xo....fatti forza..un abbraccio..
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

Posso capirti,anche io circa 5 anni fa ho perso una compagna non era un pappo ma un cane,che dopo 15anni di vita passata insieme,mi ha salutato :( .Fa male,ma non buttarti giu anche se puo sembrarti difficile,trasmetti tutto l'amore che hai provato e provi per Frisbee,ad un'altro pennutino,vedreai che andrà meglio...in bocca al lupo
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

mi dispiace moltissimo
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
niki
Rosella

Messaggio da niki »

mi dispiace tanto poverino era davvero bellissimo, non lo dimenticherò mai..............era selvatico ma allo stesso tempo amava la sua casa......tanto da esserci tornato...........poverino mi dispiace tanto
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

mary ti capisco, e come se ti capisco --- come ben sai poco tempo fa ho visto morire 50 pappi , ma non arrenderti mai ..... io ho voglia di andare avanti -- iniziare di nuovo , fallo anche te :wink:
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

mordace ma tu chi intendi quando dici billy.sai mi ha fatto impressione leggerlo perche' billy era il cocorito che ho perso un mese fa
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

penso che mordace si riferisca al mio Billie Joe, era "amico" di Frisbee, (era un personata mentre frisbee era un fischer)... Non sapevo che il tuo coco si chiamasse Billy... un saluto anche a lui, piccolino...
Immagine
giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

Messaggio da giuseppe bove »

mi dispiace :cry: :cry: fatti dai farti forza :(
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Sito Web: http://www.allevamentoantoegiu.jimdo.com
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Che tristezza...addio piccolino :cry:
--------------------------------------------------------------------------------
...
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

ciao mari 89 mi spiace per iltuo billy,anche il mio cocorito si chiamava billy e' morto un mese fa sto ancora male era un gran parlatore non ci crederai,era favoloso ciao
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Ciao mari89 mi dispiace tantissimo sono cose che non dovrebbero capitare e che ci lasciano di stucco.
Pure a me e morto un cane che mi ha fatto compagnia per 12 anni,e l'atro giorno ho trovato il nido con 6 uova dentro a terra e il padre che non c'era più in voliera,però vado avanti lo stesso con questa stupenda passione che abbiamo :wink: .Dai fatti forza..........
Immagine
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

si mi riferivo proprio al mitico Billie Joe il personata di mari
erano le due celebrità in cerca di compagni entrambi morti poco dopo l'inizio della ricerca di un compagno uffa com'è brutta la vita.....
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

mi dispiace veramente tanto, ma su col morale lui sarà sempre con te.
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

ammazza come siete solidali in questo forum ! vi importa poco di spenedere una parola gentile per chi perde un pappa che amava grazie mille mordace
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

riebella ma tu hai da dire x tutto e x tutti??? cosa dovremmo fare dici te?? mi sono morti 50 pappagalli ultimamente , ma mica mi aspetto l'angelus domenicale :roll: :roll:
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

nel forum ci si iscrive per trovare conforto in chi come te ha vissuto belle o brutte e sperienze.credo che i piu' sensibili condividano con me dedicato a chi apprezza con affetto riebella
Rispondi