Ciao a tutti. Scrivo per raccontarvi di una cosa che mi sono trovata davanti gli occhi oggi mentre ero in giro con lo scooter. Praticamente vedo una cosa a terra verde brillante, vicino ad un marciapiede. mi fermo a guardare e noto che è una povera cocorita verde, morta. Poi guardo avanti avanti e dopo meno di un metro ce n'era un altra verde-gialla pure morta! Resto un po cosi

... 2 cocorite morte vicine per di piu è una cosa parecchio strana, perchè pensavo che se fossero scappate a qualcuno (e morte magari di fame o altro) non sarebbero rimaste proprio cosi vicine (e morte per di piu assieme)
Mi riprendo, e decido di tornare a casa, quando dopo circa 1 metro a terra ci sono (a distanza di una cinquantina di cm l'uno dall'altro) una calo adulta femmina e 2 pulli di calo appena impiumati (anche loro 3 morti!)
mi sono fatta molte domande sul cosa sia potuto succedere... non trovate sia moolto strano tutto ciò?
mettiamo il caso che a qualcuno gli si sia aperta una gabbia e gli siano scappati questi 5 pappagalli, ma vanno a morire tutti e 5 vicini? e tutti assieme?
riuscite a trovare una spiegazione?
non è assurda?