allora.....da dove cominciare avevo appena separato dai genitori 8 cochini da poco svezzatoìi per portarli al negozio e venderli, allora mio padre mi fa li porto io nn ti preoccupare, io lo ringrazio, ma ero insospettito per le starana cosa, quando torna lgi faccio mi dai i soldi?( li vendo a 5 € l'uno venivano 40€) e ma fa veramente...................veramente cosa? gli faccio...con la faccia storta, e lui guarda tira fuori dalla macchina un trasportino e mi fa non ho resistito e li ho comprato comprtao cosa ??????? gli faccio costavano appunto 40€ mi fa( io sono rimasto di botto erano i miei 40 € peer arrotondare òa settimana viosto che per la benzina non mi bastano quelli che mi danno) alora inca**** prendo il trasportino lo apro e vedo due coniglioni giganti grigi bellissimi due palle di pelo, ma che amore l'ho operdonato subito, .....................miio padre ha già allevato conigli e la femmina è in caloera domani li facciamo accoppiare
sono giganteschi esano circa 5 KG ciascuno
coniglio02.jpg
sono come questi poi faccio le foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.