Che STANCHEZZA!!!!!
-
- Rosella
Che STANCHEZZA!!!!!
Ciao ragazzi sono ancora vivo anche se non mi sono più connesso, sono solo 4 giorni di pratica e mi sembra una vita esco di casa la mattina alle 7e30 e ritorno la sera alle 9, tutto il giorno in giro per tribunali.....sono esausto, ma la sera quando torno prima di cenare io ho ancora la forza di accudire i miei pappi! Purtroppo anche questa volta le uova delle calo non si sono schiuse aspetto fino alla fine di settembre poi tolgo tutto...cmq un uovo mi sembra troppo scuro quindi credo ci sia il pullo morto dentro! oggi sono 21 o 22 giorni di cova del primo uovo quindi doveva esser nato ieri ora vedo gli altri ma dubito... va be ora vado a letto che mi addormento qui.. un salutone a tutti specialmente a iris, lorenzo salvuccio paolovt ilina ciao raga mi manca il forum.....ciao ciao 

- Iris
- Giacinto
Re: Che STANCHEZZA!!!!!
Non disperare! Hai ancora tempo per vedere qualche nascita. Per il forum non preoccuparti, mica scappiamo! Prendi appunti su tutto quello che devi scrivere e il fine settimana fai un post unico

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Lorenzo
- Giacinto
o la coco ti aspetta.... mi sembra anche che ci sia un malva 

-
- Rosella
e si ragazzi devo proprio fare cosi ma ci sarò lo stesso non vii mollo mica....
lorenzo ma quale coco? ti prometto ke prima o poi vengo a trovarti
ciao a presto

lorenzo ma quale coco? ti prometto ke prima o poi vengo a trovarti

ciao a presto