https://www.mondopappagalli.it/forum3/me ... file&u=174
i piu' costosi sono i cacatua delle palme quello nero per intenderci costa sui 3000 euro la coppiamimmo ha scritto:bellissimi , e vero che sono i più costosi della famiglia dei cacatuidi??
Se Lello mi da il permesso le mettoLuigi88 ha scritto:iris perchè non posti le foto che hai scattato vorrei tanto vederle?
Iris non ti preoccupare già ho chiesto io ! oppure scrivi in msn e cmq non vedo l'ora di vedere le foto dei roseicollis che hai scattato!Iris ha scritto:Se Lello mi da il permesso le mettoLuigi88 ha scritto:iris perchè non posti le foto che hai scattato vorrei tanto vederle?
Scusate ma lello ha proprio sbagliato a scrivere perchè il messaggio originario portava il numero 30, ho pensato mancassero solo due 0 e li ho aggiunti, ma a questo punto ho il dubbio che forse manca qualche altra cifraMichele ha scritto:Lello hai scritto che i più costosi sono 3000 euro la coppia,forse volevi dire 13000 euro,altrimenti costerebbe più una coppia di ara ararauna.
michele hai visto beneMichele ha scritto:Lello hai scritto che i più costosi sono 3000 euro la coppia,forse volevi dire 13000 euro,altrimenti costerebbe più una coppia di ara ararauna.