Romeo sta mattina stava x morire..o poco ci mancava..Siccome non mangia da giorni e l'avevo detto alla vet ke era pure rauco..lei mi ha detto di dargli dell'antibiotico perche pensava fosse raffreddore quindi non sentiva l'odoro degli alimenti enon mangiava...>Fattosta che stam attina mia madre gli ha fatto mangiare di forza del prosciutto con quell'antibiotico...ma la situazione era sempre uguale anche se non peggio..SI e pure fatto i bisogni addosso... ( ma la cosa non mi quadrava allora ho deciso di portarlo da un altro veterinario...)
ero disperata, e l'ambulatorio non apriva fino alle 4..L'abbiamo portato, gia non reagiva, il vet ha subito visto in bocca che aveva delle placche ( afta ) x quello non mangiava piu..temperatura 32 quindi troppo bassa..

( allora io dico l'altra vet cel'ha avuto 3 4 giorni xil problema alle zampe, e quando me la portato era gia rauco, e non se n'è accorta che aveva ste placche in gola? bah

)
a parte uttto il vet ha messo le mani avanti..50% che ce la fa e50% che non ce la fa, perchè è messo davvero male... Staser alle 7 l'abbiamo tel e non è migliorato ma ha specificato: se anche passa la notte, la terapia sarà mooooolto lunga....
Ps gli ha fatto 1 flebo perche è disidratato e un antibiotico..
Romy devi farcela..ti pregooo rimettitiiiiiiiii