Si io e te ci siamo chiariti...infatti ti vedo bene come comare
Poi vediamo come mettere a posto la successione...intanto mordace ha detto la sua...vediamo se qualcun altro si propone con un'idea
irs non mi piace proprio il sito mondopappagalli per il momento.
possibile che è formato solo da cose in vendita????
è un negozio non è un sito di allevatori che aiutano i meno esperti con le loro conoscenze.
ti prego fatelo come questo perchè com'è non è tanto interessante.......
Il sito è in costruzione, poi verrà adattato con l'inserimento del forum e delle schede dei pappagalli. La parte dedicata alla vendità verrà ridotta
Cercherò di farli sembrare due siti diversi, cioè entrando puoi scegliere se andare sul forum sulle schede ecc.. oppure se andare nel negozio.
Per ora infatti rimaniamo qua, anche se come puoi vedere dall'indirizzo del forum sto già sfruttando lo spazio dell'altro sito che è più ampio, lì non ho problemi a farvi caricare foto nel forum perchè lo spazio è illimitato
ok me fido
we ma qua come mai c'è pochissima gente che scrive, esclusi i soliti 4 o 5.
se siamo 16 iscritti:
dove saranno finiti gli altri 12 ???????????????????????????????????
vediamo di muoverci con questi nomi da mettere in base ai messaggi
perchè un sito che è nato di recente molto dopo il nostro chissa per quale motivo ha come indicatore di persona novella PULLO
ora io come voi mi chiedo se abbiamo scritto una lista e la teniamo evidente e non la usiamo..........................
si la usano gli altri vediamo di muoverci.
iris mi fai un favore un SANTO FAVORE come nomignolo metti RECCHIA a luigi non lo sopporto più
luigi un giorno ci incontreremo spera che quel giorno non arrivi mai sennò mi paghi tutta la tua ignoranza sui miei personata pastello e pure tanto altro