Carissimi tutti,
In calce vi trasmetto un link per sostenere la candidatura di un amico che ho avuto l’onore di conoscere durante la mia permanenza di 3 anni a Kabul, Alberto CAIRO che dal 1990 opera lì dove ha un centro di riabilitazione per feriti di guerra. Leggerete nel link un suo breve curriculum.
Alberto è una persona della quale non avrete sentito parlare spesso o per niente, lavora tutto il giorno e non ha sicuramente né tempo né voglia per farsi pubblicità in TV o con i giornalisti o partecipare a talk shows.
La sua equipe non si muove con pulmini sponsorizzati, non indossa magliette e non usa sacche con i logos perché tutti i fondi che raccoglie li utilizza per il suo centro, coadiuvato da molte persone da lui prima assistite e poi impiegate nel centro stesso.
Vi invito caldamente a sostenere la sua candidatura compilando il modulo di adesione che troverete nel link stesso.
Grazie!!!
Margherita
http://www.campagnamine.org/acairo.htm
Sosteniamo la candidatura al premio Nobel per la pace ....
-
- Ara
Sosteniamo la candidatura al premio Nobel per la pace ....
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
-
- Amazzone
Re: Sosteniamo la candidatura al premio Nobel per la pace ....
Non conoscevo la persona,ho letto il suo profilo nel sito che hai messo,ed ho dato il mio voto,anche perchè mi fido di te e credo che le tue proposte in tal senso meritino un appoggio.
Ho dato il mio voto con il seguente commento:
Ci sono persone che non cercano la gloria; ma in qualche caso dovrebbe essere la gloria a cercare loro.
Ho dato il mio voto con il seguente commento:
Ci sono persone che non cercano la gloria; ma in qualche caso dovrebbe essere la gloria a cercare loro.
-
- Ara
Re: Sosteniamo la candidatura al premio Nobel per la pace ....
Grazie Pepito, anche per la stima che mi hai accordato!!!
Molto bello e azzeccato il tuo commento, infatti Alberto per moltissimi è un perfetto sconosciuto e lui non fa' nulla per farsi conoscere, pensa solo al suo lavoro e cerca di autogestirsi senza andare in giro per farsi sponsorizzare.
Molto bello e azzeccato il tuo commento, infatti Alberto per moltissimi è un perfetto sconosciuto e lui non fa' nulla per farsi conoscere, pensa solo al suo lavoro e cerca di autogestirsi senza andare in giro per farsi sponsorizzare.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)