il colore degli inseparabili - Matranga
- nico95XD
- Ara
- Iris
- Giacinto
Re: il colore degli inseparabili - Matranga
Se vai in una libreria e non ce l'hanno puoi sempre ordinarlo 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- nico95XD
- Ara
grazie mille Iris avevo capito che per averlo bisogna farselo spedire da un associazione per posta 

- Iris
- Giacinto
Ho visto su internet che le associazioni lo vendono e te lo inviano per posta, sinceramente mi sta venendo qualche dubbio sul fatto che puoi trovarlo facilmente in commercio, ma puoi sempre chiedere a qualche libreria, se non ce l'hanno allora devi appoggiarti a qualche conoscente che fa parte di un'associazione che lo vende, sicuramente qualcuno nel forum è iscritto a una di quelle associazioni, pagando alla consegna lasci a lui i tuo indirizzo te lo ordina e arriva direttamente da te...potrebbe essere un'ottima soluzione!
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- nico95XD
- Ara
ok proverò..
intanto vede se qualcuno mi risponde (in un altro forum) perchè siccome costa parecchio se qualcuno lo ha usato e lo vende
intanto vede se qualcuno mi risponde (in un altro forum) perchè siccome costa parecchio se qualcuno lo ha usato e lo vende