pappagalli in galera

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6423
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

pappagalli in galera

Messaggio da mimmo »

secondo il sundy tribune di durban , in sudafrica,gli uccelli contribuiscono a intenerire il cuore dei detenuti del carcare di pollsmoor .. attualmente 14 detenuti stanno partecipando a un programma che prevede di cura dei pappagallini nelle loro celle ..

ogni detenuto che vi partecipa a nella prpria cella una rozza incubatrice , a ciascuno viene affidato un pulletto :oops: che verrà alimentato ogni 3 4 ore x circa 5 settimane, dopo di che l'uccello viene messo in gabbia .. alcuni detenuti si attaccano talmente tanto ai loro amici pennutti che quando arriva il momento della separazione scoppiano in lacrime ... persino certi criminali incallitti sono diventati molto più teneri e docili . parlano con gli uccelli e se ne prendono cura quotidianamente... un detenuto ha detto io addomestico i pappagalli, ma anche loro addomesticano me... un altro dice che gli uccelli gli hanno insegnato la pazienzae l'autocontrollo... un uomo che sta scontando una pena x furto dice che prendersi cura di un pappagallo gli ha insegnaton che essere genitori e una grossa responsabilità mentre quando era libero abbandonava i figli .... prendersi cura degli inseparabili e utile per i detenuti....una volta usciti da li possono trovare lavoro presso allevatori o negozi ecc ecc :smile3: :smile3:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6423
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: pappagalli in galera

Messaggio da mimmo »

ho lo scanner che non mi funge devo copiare a mano scusate se ci sono errori :smile3:
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5784
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: pappagalli in galera

Messaggio da Iris »

Ma che bella cosa!!! Anche se non approvo che vengano lasciati pappagalli da allevare a mano a persone che non sono preparate per farlo...spero ci sia un veterinario che controlli che gli animali stiano bene costantemente.. :thinking:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6423
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: pappagalli in galera

Messaggio da mimmo »

si infatti sono stati preparati da una persona esperta nel campo e a loro volta loro insegnano gli altri detenuti :smile3:
soul96
Giacinto
Messaggi: 2580
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: pappagalli in galera

Messaggio da soul96 »

davvero una bella idea..ma dopotutto, i pappagalli fanno quest' effetto a tutti..
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Rispondi