Che problema c'è!!!! Penso che le persone decideranno liberamente quale forum frequentare, magari frequentarli entrambi come faccio io, poi come si può evitare di scrivere qualche cavolata qua dentro!!! Siamo un branco di pazzi
ragazzi andate a visitare questo sito e vedete come allevare a mano sta spiegato perfettamente.
sono rimasto scioccato da quanta perfetta puntigliosità usa l'autore a spiegare ogni cosa dettagliatamente.
si se ve lo dico poi dovrò uccidervi.... scherzi a parte non mi sembrava il caso di dire una cosa così in pvt, se vi interessa potete sempre chiedermelo privatamente
il classico segreto di pulcinella eh?
ma xchè non lo si può dire qui? c'è qualcosa da nascondere?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
se questa xsona un giorno verrà su questo forum, si riconoscerà già da queste parole
è un miracolo che suo nipote non sia già qui a vantarsi di suo zio...
quindi....
cmq non mi interessa il nome, è solo x dire che o le cose si dicono o si sta zitti..
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
ma io non mi preoccupo per la persona infatti come già detto, non voglio infangarla davanti ad altri tutto qua, non mi sembra carino, chi la conosce già sa che persona è, chi non la conosce tanto meglio