PS:E' TUTTO RUVIDO COME UN CETRIOLO E LISCIO SULLLA PANCIA

Moderatore: mari89
hai capito niki.....niki ha scritto:questo a primo acchitto sembra il trirone ventre rosso o ventre di fuoco![]()
PS : anke se non moderom io nel regolamento recentemente imposto si dice di sèecificare i titoli dei post ke si vogliono aprire![]()
comunque se non avevi letto non ti preoccupare e ti consiglio di leggerlo
errore nostro scusaGaia ha scritto:che titolo scusa?
io credevo che aveva fatto la furba gaia....ivence c'è lo zampino di irisIris ha scritto:Il titolo l'ho già cambiato io appena ho visto il messaggio con i punti di domanda...quindi è tutto apposto
be ho messo un galeone dove lui va anche dentro e un quanrzo stava bene poi e' uscito i fori non so come coprirli uno lo comperto con del nastro adesivo l'altro stann i tubifabrizioP ha scritto:ciao gaia ti consiglio di coprire la vasca con qualcosa, perchè si arrampicano e scappano, cmq hai messo qualcosa nella vasca tipo un sasso per farlo arrampicare, per non farlo stare sempre a mollo????
io lo uso il tappo quando sta in quella vasca ma io lo misi nell'acquariofabrizioP ha scritto:che osservatore complimenti... mi sa tanto che non lo usa dato che gli è scappato, anche il mio lo faceva povero....che riposi in pace