Uccellini da nido

Immagine

Moderatore: mari89

Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Uccellini da nido

Messaggio da Iris »

Non sto sindacando sul fatto che li ha prelevati, ma che dopo continua a detenerli come la taccola...forse la fortuna è che questi che ha trovato non mangiano semi e quindi o li fa morire di fame o li libererà.
--------------------------------------------------------------------------------
...
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Re: Uccellini da nido

Messaggio da merry »

Purtroppo uno è morto questa mattina....quello che dicevo che non era messo tanto bene...non voleva più mangiare e anche se lo abbiamo tenuto al caldo e l'abbiamo nutrito a forza non ce l'ha fatta....adesso rimane uno...
Probabilmente sono caduti dal nido perchè la sera scorsa c'è stato tanto vento...
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Re: Uccellini da nido

Messaggio da merry »

Iris ha scritto:Non sto sindacando sul fatto che li ha prelevati, ma che dopo continua a detenerli come la taccola...forse la fortuna è che questi che ha trovato non mangiano semi e quindi o li fa morire di fame o li libererà.
Comunque la taccola ho provato a libarla ma non vola...ho chiesto ad una riserva se me la prendeva ma hanno risposto che non la vogliono perchè non tengono quegli animali....per cui non so dove metterla e mi tocca tenerla....
Per quanto riguarda la cianciallegra non ci penso proprio a tenerla...appena possibile (sperando che non muoia) la lascerò andare.....
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Re: Uccellini da nido

Messaggio da merry »

Domani è il grande giorno!!!!.....libereremo la Cincia....
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: Uccellini da nido

Messaggio da fabrizioP »

brava merry, sono contento che ce l hai fatta! prima di liberarla postaci una foto...
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Re: Uccellini da nido

Messaggio da merry »

Se la caverà vero?...
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: Uccellini da nido

Messaggio da fabrizioP »

be se è autonoma, se vola xkè non dovrebbe farcela? avrebbe potuto morire già da tempo se non l avessi raccolta, mangia da sola?quando la liberate fate delle foto, mi raccomando liberatela in un posto opportuno non in citta! :D in bocca al lupo
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Re: Uccellini da nido

Messaggio da merry »

Si si...certo non in città...in un parco.....volare vola benissimo...mangiare mangia da sola.....quindi non avrà problemi...
Rispondi