lo sapevate....?????

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
Roberta
Cenerino

lo sapevate....?????

Messaggio da Roberta »

ciao a tutti...siete per caso al corrente di cosa succede in spagna nelle PERRERAS(canili comunali spagnoli)???? fatevi un giro su internet...io facendo la volontaria per SAVE THE DOGS in romania pensavo che solo in certe zone sottosviluppate potessero succedere certe torture...invece a quanto pare..... :evil: :evil: :evil:
magica87
Amazzone

Re: lo sapevate....?????

Messaggio da magica87 »

guarda roberta, sono cose assolutamente cattive...poveri animali! le persone che riescono a fare quelle cose li ritengo non solo persone incivili ma irrispettose e cattive, persone che meriterebbero di subire gli stessi maltrattamenti che fanno loro agli animali!!!

sicuramente ne sei al corrente ma cosa mi dici allora di quei 2 idioti che hanno dato fuoco al cane x divertimento??? non sono forse persone da rinchiudere??? dai... :evil: :evil:

se una persona non è in grado di relazionarsi nemmeno con un animale e sente il bisogno di fare quelle cose la cosa grave è che si comporta così anche con le persone...guarda proprio non ho parole...
Roberta
Cenerino

Re: lo sapevate....?????

Messaggio da Roberta »

hai ragione al 100% però il fatto è che in francia c'è stato un processo per maltrattamento...mentre in spagna la legge è dalla parte degli aguzzini...cani abbandonati dopo 10 giorni vengono uccisi...camere a gas o iniezione direttamente al cuore...cani sani, piccoli, grandi, di razza...e la legge lo consente....nei giorni tra l'entrata in perrera e la loro soppressione non vengono nutriti ne curati...tanto devono morire e stiamo parlando di madrid barcellona andalusia etc.....
Rispondi