e con che pesci?
Io ho un acquario di 80 litri con 4 pesciolini rossi...

Moderatore: mari89
sono cariniSalvuccio ha scritto:aaaaaaaa....vero!!! io pure li avevo...i neon...quando avevo i lebistes
Iris ha scritto:Si anche il mio! Ha i carboni e non so che altra roba...però il verde si forma lo stesso, non chiedermi perchè non ci capisco niente![]()
![]()
![]()
So solo che ogni tanto mio fratello (è lui che se ne occupa) con un tubo apposta passa tutte le pietre sul fondo come se le ciucciasse
Insomma le ciuccia e le fa ricadere sul fondo pulite in più pulisce il vetro che diventa verde...con questi pesci da laghetto però non ho mai fatto questa pulizia per quello dico che è sporco
Iris ha scritto:Ma sai che per tanto tempo l'acquario è rimasto senza pesci e addirittura spento ma un gamberetto di quelli tropicali trasparenti è rimasto lì che girava senza problemi...non so come ha fatto a sopravvivere!!! Ce ne siamo accorti dopo tantissimo tempo![]()
Siccome era trasparente non si vedeva in giro e pensavamo fosse rimasto solo il pesce pulitore che avevamo chiamato Merdino, ciucciava tutte le pietre del fondo molto simpatico, abbiamo provato a dargli degli amici ma morivano tutti, ci è venuto anche il dubbio di avere un pulitore assassino![]()
Poi è morto anche lui a 5 anni se non sbaglio e abbiamo spento tutto...invece c'era il gamberetto che girava tutto solo