problemino x ruoto.....

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

problemino x ruoto.....

Messaggio da mordace »

ragazzi mi dite come faccio a togliere quel giallo classico dai piedini di Ruoto il coniglietto della mia ragazza
grazie
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: problemino x ruoto.....

Messaggio da niki »

purtroppo, essendo sempre a contatto con i tricioli o fieno questo è il risulatato, per nn averlo dovrebbe essere sospeso in aria
ihihi
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: problemino x ruoto.....

Messaggio da mari89 »

me lo sono sempre chiesta anche io...credo comunque che non venga via... :?
Immagine
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: problemino x ruoto.....

Messaggio da mordace »

allora
non deve per forza essere sospeso in aria.....dove l'ho preso stava poggiato su una lettiera per gatti che gli garantiva l'assorbimento dell'urina e la pulizia al pelo............però mi hanno detto che la lettiera da gatto può diventare tossica in caso di ingerimento è impossibile che la ingerisca secondo me però mi hanno fatto mettere paura e non sò se tornerei a metterla......però quelle zampette prima bianche latte e ora giallo acceso sono bruttissime anche perchè in seguito alle zampette si inizia a sporcare anche la coda e sottolineo che pulisco ruoto a giorni alterni.........chi di voi usa la lettiera da gatto per il coniglio?????????
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Re: problemino x ruoto.....

Messaggio da Salvuccio »

Esiste una specie di shampoo secco proprio per conigli,per le zampe...fatti un giro nei negozi che lo trovi di sicuro :wink:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
giuseppe bove
Cenerino
Messaggi: 330
Iscritto il: lun giu 23, 2008 6:15 pm
Località: Maddaloni
Contatta:

Re: problemino x ruoto.....

Messaggio da giuseppe bove »

hai la testa dura come la mia :) ,la lettiera per i gatti e tossica io uso o i pellet o il tutolo di mais apposita per conigli e roditori,ora mi trovo bene con il tutolo perchè sporca meno...ho la busta da 10litri che ti aspetta in allevamento quando ti decidi di venire me lo dici...il fatto del giallo è normale perchè sta a contatto con la pipì,prova ad usare lo sciampo a secco per toglierlo opppure mano a mano scompare quando usi la lettiera...
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Sito Web: http://www.allevamentoantoegiu.jimdo.com
Immagine
Rispondi