Uccellini da nido
Moderatore: mari89
- Iris
- Giacinto
Re: Uccellini da nido
Non sto sindacando sul fatto che li ha prelevati, ma che dopo continua a detenerli come la taccola...forse la fortuna è che questi che ha trovato non mangiano semi e quindi o li fa morire di fame o li libererà.
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Cenerino
Purtroppo uno è morto questa mattina....quello che dicevo che non era messo tanto bene...non voleva più mangiare e anche se lo abbiamo tenuto al caldo e l'abbiamo nutrito a forza non ce l'ha fatta....adesso rimane uno...
Probabilmente sono caduti dal nido perchè la sera scorsa c'è stato tanto vento...
Probabilmente sono caduti dal nido perchè la sera scorsa c'è stato tanto vento...
-
- Cenerino
Comunque la taccola ho provato a libarla ma non vola...ho chiesto ad una riserva se me la prendeva ma hanno risposto che non la vogliono perchè non tengono quegli animali....per cui non so dove metterla e mi tocca tenerla....Iris ha scritto:Non sto sindacando sul fatto che li ha prelevati, ma che dopo continua a detenerli come la taccola...forse la fortuna è che questi che ha trovato non mangiano semi e quindi o li fa morire di fame o li libererà.
Per quanto riguarda la cianciallegra non ci penso proprio a tenerla...appena possibile (sperando che non muoia) la lascerò andare.....
-
- Cenerino
Domani è il grande giorno!!!!.....libereremo la Cincia....
-
- Rosella
brava merry, sono contento che ce l hai fatta! prima di liberarla postaci una foto...
-
- Cenerino
Se la caverà vero?...
-
- Rosella
be se è autonoma, se vola xkè non dovrebbe farcela? avrebbe potuto morire già da tempo se non l avessi raccolta, mangia da sola?quando la liberate fate delle foto, mi raccomando liberatela in un posto opportuno non in citta!
in bocca al lupo

-
- Cenerino
Si si...certo non in città...in un parco.....volare vola benissimo...mangiare mangia da sola.....quindi non avrà problemi...