che facio???

Immagine

Moderatore: mari89

Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: che facio???

Messaggio da Roberta »

non c'è nessuno del forum che abita vicino a te?????se c'ero io ti aiutavo molto volentieri.....ad agosto vado a sud della romania a fare volontariato per un'associazione che aiuta i cani....vedi che puoi fare....facci sapereeee.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che facio???

Messaggio da janka »

che bello :D ,mi piacerebbe anche a me ad aiutare gli animali...io gli adoro tutti.cmq.ho un mese di tempo e sono sicura che qualche soluzione la troverò
Janka Slezakova
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: che facio???

Messaggio da Roberta »

ciao puoi anche sentire il tuo veterinario e fatti aiutare per il passaparola...ma se poi trovi qualcuno che per 2 mesi te la tiene poi la riprendi con te????il nome???scusami le mille domande ma mi sono innamorata di quel musetto....
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che facio???

Messaggio da janka »

l'ho chiamata bianca...come me :lol: (Janka)cmq.gia fatto,ho parlato con tante persone,messo pure l'annuncio,speriamo che qualcuno si farrà vivo...poi se no....io di certo NON LA ABBANDONERO :D :D :D
Janka Slezakova
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: che facio???

Messaggio da Roberta »

è bello il fatto che tu l'abbia chiamata come te...ma di dove saresti???incrocio le dita per voi....in bocca al lupo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che facio???

Messaggio da janka »

grazie :D :D :D sono dalla slovakia,cmq. ieri l'ho portata fuori e tutti che si fermavano per accarezzarla è un amore e dolcissima
Janka Slezakova
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: che facio???

Messaggio da Roberta »

ciao!prova a sentire l'enpa se ti aiuta loro dovrebbero farsi carico di questi problemi....oppure una seria associazione animalista delle tue parti non può rifiutarti un aiuto del genere...fai sapere...
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che facio???

Messaggio da janka »

grazie per il consiglio,l'ho trovata enpa c'e anche qui a catanzaro,cmq.oggi aspetto la chiamata di una ragazza forse interessata,se non si farà sentire,chiamerò e vi farò sapere :wink:
Janka Slezakova
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: che facio???

Messaggio da Roberta »

bene assicurati che sia una vera amante degli animali...che se ne prenda cura sul serio...ha già sofferto abbastanza quella creatura....
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che facio???

Messaggio da janka »

appunto,non la conosco neanche,è una che ha risposto al mio annuncio,ma non ti preoccupare ci penso 2 volte prima di darla a qualcuno,gli voglio troppo bene,lei merita una persona che gli dà l'amore e affetto di cui ne ha bisogno
Janka Slezakova
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Re: che facio???

Messaggio da flordem »

è dolcissima, scusa se mi permetto ma credo che nei suoi occhi si possa scorgere la tristezza dell'abbandono, ti prego fa che non ripeta ancora questa esperienza, cerca di tenerla tu, anche perchè cambiare di nuovo proprietario potrebbe essere un nuovo trauma per lei
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che facio???

Messaggio da janka »

mi dispiace ma,mi è impossibile a tenerla,perche come ho gia detto fine agosto parto,e non so ne quando,ne se tornerò,
Ma tutti si stanno innamorando di lei,questa cagnolina fa una fine meravigliosa...non vi preocupate :D :D :D
Janka Slezakova
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: che facio???

Messaggio da Roberta »

ciao!!! ma con te non puoi portarla???io la mia l'ho portata dappertutto...anche all'estero...come vanno le cose?
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: che facio???

Messaggio da janka »

ciao ragazzi,vi comunico che la cagnolina ha trovato un nuovo proprietario,è una simpaticissima ragazza e si vede che ama gli animali,cosi si può divertire in gardino e non piu stare chiusa in un apartamento,in questi giorni la vado a trovare ,sono contentissima li starà benissimo,sono sicura :D
Janka Slezakova
Avatar utente
lulu
Ara
Messaggi: 530
Iscritto il: lun lug 06, 2009 1:34 pm
Località: formia (LT)

Re: che facio???

Messaggio da lulu »

cerca di tenerla a casa con te, è piccola ed è stata abbondanata se si divide anche da te soffrirà nuovamente ha un viso dolcissimo, cerca di tenerla con te.. si sarà gia affezionata e poi tu trovi stupenda qst creatura e lei trova sicuramente te stupenda xkè l'hai portata via da un destino che poteva essere crudele..
LuLu
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
Rispondi