ecco a voi merino

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
riebella
Conuro

ecco a voi merino

Messaggio da riebella »

vi presento il mio nuovo amore :si chiama merlino raccolto da morte certa per strada......ora vive con me ed e' felicissimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Claudio
Giacinto

Re: ecco a voi merino

Messaggio da Claudio »

Ke bello,ma e docile?
Immagine
Immagine
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

che faccino dolce!!!! :smile3: si è abituato a te, o ha lo stesso paura? :smile3:
Immagine
Roberta
Cenerino

Messaggio da Roberta »

benvenuto merino...è buffissimo!!!! :smile3:
asfura
Amazzone

Messaggio da asfura »

quant'e' caruccio!
mio zio ne aveva raccolto uno piccolo cosi' tanti anni fa, dopo un temporale...si era salvato solo lui di tutta la nidiata.mio zio gli catturava i lombrichi per integrare la dieta, il tuo cosa mangia???..col tempo usciva dalla gabbia e ripeteva i fischi, era molto bello ed intelligente! bravo merlino!!e a te che lo hai salvato!
riebella
Conuro

Re: ecco a voi merlino

Messaggio da riebella »

ei grazie ragazzi,il merlino l ho fortunatamente curato perche' quando l ho raccolto aveva una zampa dolorante,ora sta bene ma si sa che la loro indole e' la liberta' ora lo sto istruendo a riconoscere la frutta che gli metto sul fondo dove lui scava domani mi arrivano le tarme della farina che dovra' imparare a mangiare perche' cosi' presto lo liberero' in campagna dove ci sono frutteti e uliveti....in gabbia loro ne soffrirebbero quindi a malincuore fra una decina di giorni lo liberero'
Lorenzo
Giacinto

Re: ecco a voi merlino

Messaggio da Lorenzo »

riebella ha scritto:ei grazie ragazzi,il merlino l ho fortunatamente curato perche' quando l ho raccolto aveva una zampa dolorante,ora sta bene ma si sa che la loro indole e' la liberta' ora lo sto istruendo a riconoscere la frutta che gli metto sul fondo dove lui scava domani mi arrivano le tarme della farina che dovra' imparare a mangiare perche' cosi' presto lo liberero' in campagna dove ci sono frutteti e uliveti....in gabbia loro ne soffrirebbero quindi a malincuore fra una decina di giorni lo liberero'
ti fa onore brava!
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
asfura
Amazzone

Messaggio da asfura »

brava..anche lasciarlo libero vuol dire amarlo...ridargli la liberta' appena sara' in grado di cavarsela e' un gesto bellissimo!
Rispondi