uova pavone

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
fabrizioP
Rosella

uova pavone

Messaggio da fabrizioP »

sto pensando di affidare alle mie galline iper produttive la cova di uova di pavone, sabato prossimo dovrei prendere 3 o 4 uova, speriamo le abbiano cosi le metto subito in cova... se nasceranno ovviamente foto.. vi farò sapere
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Re: uova pavone

Messaggio da Salvuccio »

ma..le uova di pavone non sono più grandi di quelle di gallina? :shock:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

si certo ma le mie galline covano di tutto anche i sassi....hanno covato anche quelle delle oche che sono enormi.....se arrivano metto foto
niki
Rosella

Messaggio da niki »

che belo cambiare le uova degli uccelli, ma a volte ci sn dei problemi, io ho fatto cpvare alle colombe 2 uova di galllina, ma appena nati i pulcini i colombi hanno subito tetato di dargli da mangiare imboccandoli i pulcini, invece non essedo nella loro natura non haoo accettao e per poco mi morivano picati ma poi è filato tutto liscio :D
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

:shock: fai covare uova di galline alle colombe??????...le uova di gallina sono enormi per loro
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

che bello :lol:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

fabrizioP ha scritto:sto pensando di affidare alle mie galline iper produttive la cova di uova di pavone, sabato prossimo dovrei prendere 3 o 4 uova, speriamo le abbiano cosi le metto subito in cova... se nasceranno ovviamente foto.. vi farò sapere
Ma i pavoni non vanno imboccati dai genitori alla nascita?
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

Salvuccio ha scritto::shock: fai covare uova di galline alle colombe??????...le uova di gallina sono enormi per loro
no sono delle galline nene le cosìdette morositas, quelle che hanno anke i piedi piumosi :lol:
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

no io di questi esperimenti non ne faccio, è ovvio che se metti uova di gallina hai colombi hai problemi xkè quelli imbeccano i pulcini invece se metti uova della stessa specie anche se di razze diverse problemi non ce ne sono esempio, pulcini di gallina, anatre, oche, pavoni, tacchini, faggiani, i pulli di queste specie sono tutti autonomi alla nascita quindi x la madre non fa differenza si comporta come si sarebbe compartata con i suoi pulli, le uso tipo incubatrice x fare schiudere le uova i pulcini per imitazione mangiano ma non devono essere imbeccati quindi vivono a prescindere di chi è la madre... capito?
Rispondi