Non capitemi male! Ma la femmina ha sempre avuto lo sguardo "tranquillo", diciamo così! Mentre il maschio ha lo sguardo da furbetto.
Voi dovreste vederli...lei dolce come poche lo coccola un po' sul capo, poi si avvicina per essere coccolata da lui. Piega la testa e lo spinge leggermente sullo sterno col capo...Niente. Allora lei lo riprende a coccolare e poco dopo ripiega la testa vicino a lui guardandolo impietosita per avere due coccoline sul capo anche lei. Niente. Di nuovo lei lo ricoccola, alla fine piega di nuovo la testa e aspetta, ma questa volta anzichè ritornare a coccolarlo lo allontana incavolata becchettandolo!! AHAHAH!
Six ha scritto:Non capitemi male! Ma la femmina ha sempre avuto lo sguardo "tranquillo", diciamo così! Mentre il maschio ha lo sguardo da furbetto.
Voi dovreste vederli...lei dolce come poche lo coccola un po' sul capo, poi si avvicina per essere coccolata da lui. Piega la testa e lo spinge leggermente sullo sterno col capo...Niente. Allora lei lo riprende a coccolare e poco dopo ripiega la testa vicino a lui guardandolo impietosita per avere due coccoline sul capo anche lei. Niente. Di nuovo lei lo ricoccola, alla fine piega di nuovo la testa e aspetta, ma questa volta anzichè ritornare a coccolarlo lo allontana incavolata becchettandolo!! AHAHAH!
è lo stesso comportamento della mia allevata a mano ^_^
wow ma sono stupendi
la mamma poi è una tenerona bella bella
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)