che Pappagallo e questo?

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

blek
Cocorito
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 18, 2009 4:40 pm

Re: che Pappagallo e questo?

Messaggio da blek »

comunque mi dispiace da morire vederlo in gabbia, quando lo visto in liberta' era uno spettacolo.Ha assaporato la vita libera e adesso e chiuso.Poverino
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: che Pappagallo e questo?

Messaggio da fabrizioP »

non devi dipsiacerti se non l'avessi preso, molto probabilemente non avrebbe superato l'inverno! Poi non è mai una buon apratica immettere specie esotiche nel nostro territorio..pensa che almeno con te starà al caldo ed avrà sempre cibo a disposizione, e chissà magari un giorno un compagno/a....ciao
blek
Cocorito
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 18, 2009 4:40 pm

Re: che Pappagallo e questo?

Messaggio da blek »

fabrizioP ha scritto:non devi dipsiacerti se non l'avessi preso, molto probabilemente non avrebbe superato l'inverno! Poi non è mai una buon apratica immettere specie esotiche nel nostro territorio..pensa che almeno con te starà al caldo ed avrà sempre cibo a disposizione, e chissà magari un giorno un compagno/a....ciao
forse hai ragione, pero' e sempre silenzioso e mangia solo i semi di giarsole nonostante le do do, mela, pera,banana, melograno ecc. piu altri semi dell'australia, sabato andro a comprare una voliera, l'ho vista oggi a 185 euro, avevo appena comprato la gabbia dove adesso a 110 euro, ma mi sembra che non spazio
Rispondi