praticamente merlino e' diventato domestico ormai sale in spalla ,mi da i baci,e passa molto del tempo fuori dalla gabbia .e' dolcissimo come faccio a liberarlo in natura......................................................
come dicevo il merlo in natura non sopravviverebbe percge' e' troppo legato a me poi non teme nemmeno il cenerino anzi e' pio che ha paura di lui.l'ho accuito da baby poi ha cominciato a divenire affettuoso come potrei mai!!
non credo sia giusto ciò che dici sul merlo. io ne ho allevati molti e molti si sono affezzionati a mè ma quando arrivava il momento della liberazione opla volavano liberi, poi alla sera tornavano bussando al vetro io aprivo loro mangiavano e poi ritornavano liberi. non sò se poi non tornando più, morivano o trovavano famiglia fatto sta che dopo alcuni anni un paio hanno fatto ritorno a bussare al vetro. questa è la mia esperienza con i merli, non preoccupati se un giorno decidi di liberarlo, l'istinto dei merli è molto buono e sopraviverebbe alla natura.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
sono dolcissimi, complimenti, anch'io al tuo posto non l'avrei liberato, anche perchè credo che tra di voi si sia creato un legame affettivo non indifferente.