Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Zimo
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:32 am

Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da Zimo »

Vi metto alcune fotine del mio Volatile!!!
Allegati
SDC15930.JPG
SDC15930.JPG (29.9 KiB) Visto 2197 volte
Zimo
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:32 am

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da Zimo »

in sti giorni lo portero' a sessare....secondo voi cose'??? m o f???
Allegati
SDC15935.jpg
SDC15935.jpg (63.88 KiB) Visto 2190 volte
SDC15933.jpg
SDC15933.jpg (45.58 KiB) Visto 2189 volte
SDC15931.jpg
SDC15931.jpg (50.74 KiB) Visto 2189 volte
Cristina
Amazzone
Messaggi: 240
Iscritto il: lun mar 16, 2009 11:04 am

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da Cristina »

gli fai fare il sessaggio chirurgico?

per che sesso è ..assolutamente non saprei... tiro a indovinare.. Maschio.
Zimo
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:32 am

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da Zimo »

Cristina ha scritto:gli fai fare il sessaggio chirurgico?

per che sesso è ..assolutamente non saprei... tiro a indovinare.. Maschio.
mi sa di si'...perche' l'altro metodo nn e' sicuro e volevo la coppia...sai per nn rischiare...cmq il essagio chirurgic per loro e' rischioso???
PS:ma e' vera la storia che seil pappo si affeziona molto ad un ragazzo vuol dire che 'e femmina mentre se si affeziona alla ragazza e maschio???
perche' se e' vera sta storia mi sa che e' femmina...quando e' sulla mia spalla se qualcuno prova a toccarmi o toccarlo incomincia a pizzicare forte e gridare come un pazzo...mentre se la stessa persona lo tocca quando e' sul crespolo nn fa' una piega...
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da generale »

gelosia territoriale quando è sulla tua spalla tu sei suo e basta. mashio o femmina non ha importanza se lo hai allevato tu. io dalla foto in base alle dimensioni becco cranio spalle penso sia maschio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da Kapo »

Bellissimo!!!!!!ma allora è un vizio di tutti i pappi quello di voler distruggere telefoni macchine fotografiche ecc ecc :mrgreen:
Immagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da ilyna »

ma che bello..non hai paura ke scappi lasciandolo all'aperto??mado io avrei una paura pazzesca :D

comunque x sessaggio chirurgico intendi il DNA?? o quello endocoscopico dal vet??

perche il dna tramite piume non crea nulla..quello endocoscopico devono addormentarlo e mettergli una sondina nel corpo se non erro :thinking:
-La iLyNa-
Zimo
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:32 am

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da Zimo »

ilyna ha scritto:ma che bello..non hai paura ke scappi lasciandolo all'aperto??mado io avrei una paura pazzesca :D

comunque x sessaggio chirurgico intendi il DNA?? o quello endocoscopico dal vet??

perche il dna tramite piume non crea nulla..quello endocoscopico devono addormentarlo e mettergli una sondina nel corpo se non erro :thinking:
no,ti dico che in tre mesi si e' guadagnato la fiducia...nn si distanzia un momento da me...la l'ho messo 2 min sulla pianta e come mi avvicinavo per le foto cerava di venire verso di me...per il sessaggio penso quello con il sondino...anhe perche' l'altro nn e' sicuro...sapete mica i costi di quello chilurgico?
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno

Messaggio da ilyna »

ah quindi quello endocoscopico....... il sessaggio dna comunque è sicuro...non so chi ti ha detto questa baggianata..ma se lo fai in sicilia o li giu dicono non è x niente sicuro..ma a bologna si!!!!!

x l endocoscopico devono addormentare il pappo, x questo io non lo faccio fare...non so quanto costerà però..
-La iLyNa-
Rispondi