Queste foto le ho scattate qualche tempo fa, spero vi piacciano naturalmente il modello e' davvero eccezionale e ama farsi fotografare! Se mi riesce metto un video anzi piu' che un video e' un audio e sentirete che parlantina che ha il signorino!
generale ha scritto:bello davvero ma mancano le due piume primarie o sono le foto che ingannano
No e' la foto che inganna.....le piume le ha tutte, quando l'ho comprato 2 anni fa ad Enna mi fu consegnato con le ali tagliate in modo che non potesse scappare mi hanno detto, la cosa mi diede fastidio ma era troppo bello gia' da piccolo. A distanza di 1 unno per fortuna le ali sono cresciute e infatti si vede perche' fa dei voli per casa lunghi, e quando e' sul trespolo o su una sedia come si evince dalla foto incomincia a svolazzare con una forza che non vi dico e poi mi guarda con la testa piegata di lato come se volesse dirmi lo vedi che belle ali che ho?
un altra cosa soul .. una cortesia non riaprire vecchi post di un anno fa altrimenti succede un macello ... aprili qualora siano cose davvero importanti dove si discutte di malattie ecc e cc grazie