foto per serena

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Gaetano
Rosella

foto per serena

Messaggio da Gaetano »

le mie roselle.nell'ultima le piume sono un po fuori posto perche l'ho strapazzato un po
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
felice
Cocorito

Re: foto per serena

Messaggio da felice »

:mrgreen: sono proprio contenta di vedere che anche le rossellle possono essere addomesticate...cosa intendi per averlo strapazzato un pò?
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

per strapazzato(non nel senzo brutto) intendo ke ho giocato un po con lui l'ho accarezzato ecc...e le piume nn erano tanto apposto. ps comunque le roselle sono pappagalli come tutti gli altri nn è vero ke sono impossibili da addomesticare anzi il contrario.forse dicono che nn sono facilmente addomesticabili perche forse nella stagione riproduttiva sono un po piu territoriali.bo
ImmagineImmagine
felice
Cocorito

Messaggio da felice »

lo so che non sono nella sezione giusta ma ti posso chiedere come posso procedere?
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

te l'ho scritto per messaggio privato :smile3: ps fammi sapere se hai progressi
ImmagineImmagine
generale
Assistente

Messaggio da generale »

gaetano gaetanuccio è stupenda la rossella ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaa. domandina.....quella gabbietta per chi è heeeeeeeeeeeeeeeeee.
si si strapazzalo di coccole e gioca con lui........ora io e gene ci diamo al restriling......hahahaha
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

generale ha scritto:gaetano gaetanuccio è stupenda la rossella ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaa. domandina.....quella gabbietta per chi è heeeeeeeeeeeeeeeeee.
si si strapazzalo di coccole e gioca con lui........ora io e gene ci diamo al restriling......hahahaha

azz non la avevo vista!!!!!

quella gabbietta non va nemmeno bene per dei diamantini, è solo un trasportino vero?
non ce la richiudi li dentro? :?
Sono la persona più fortunata del mondo!
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

ahahahahah.ragazzi ma ke diteeeeee.quella serve solo per trasportarli nella voliera.poi nn la uso.
ImmagineImmagine
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Bè penso pure io ke non è vero che non è facile da addomesticare,un mio amico allevatore ha 1 rosella di pennat ed è dolcissima.
Immagine
Immagine
Rispondi