ke ve ne pare?

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Gaetano
Rosella

ke ve ne pare?

Messaggio da Gaetano »

nuove foto di rambo ke ve ne pare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
mari89
Giacinto

Re: ke ve ne pare?

Messaggio da mari89 »

carinissimo!!! sapevo che le roselle allevate a mano sono comunque selvatiche.è vero? come è il tuo rambo caratterialmente? sono molto curiosa!!! :roll:
Immagine
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

all'inizio quand'era selvatico mi dava qualche morso e faceva anche un po male.invece con un po di tempo si è abituato ed è carinissimo fa molte cose simpatiche ed è molto curioso.ma devo dire la verità nn sempre si fa fare le coccole ma quando ha voglia si fa fare tutto.anche quando sto in casa e ce l'ho sulla spalla o sulla mano non vola mai solo quando si impaurisce molto.hihi :mrgreen: per me è dolcissimo :smile3:.anche quando lo infastidisci cerca solo di darti un morsetto ma comunque qualche volta è riuscito a darmelo ma è solo un blef perche non strige molto
ImmagineImmagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Addirittura era selvatico!!! Complimenti! Il piumaggio è leggermente scomposto, ma potrebbe dipendere anche dalla muta, quindi attendiamo qualche settimana per vedere le nuove foto così vediamo se lui è proprio così o se diventerà ancora più bello!! Il colore delle ali mi piace moltissimo!!! :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

che bella sembra quai un ara aliverdi in miniatura :lol: :lol: :lol: davvero fantastica
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

si sta in muta ho qualche foto che sta meglio ma occupano troppo spazio.comunque grazie per i complimenti :smile3:
ImmagineImmagine
Rispondi