ke ve ne pare?
- Gaetano
- Rosella
ke ve ne pare?
nuove foto di rambo ke ve ne pare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mari89
- Giacinto
Re: ke ve ne pare?
carinissimo!!! sapevo che le roselle allevate a mano sono comunque selvatiche.è vero? come è il tuo rambo caratterialmente? sono molto curiosa!!! 

- Gaetano
- Rosella
all'inizio quand'era selvatico mi dava qualche morso e faceva anche un po male.invece con un po di tempo si è abituato ed è carinissimo fa molte cose simpatiche ed è molto curioso.ma devo dire la verità nn sempre si fa fare le coccole ma quando ha voglia si fa fare tutto.anche quando sto in casa e ce l'ho sulla spalla o sulla mano non vola mai solo quando si impaurisce molto.hihi
per me è dolcissimo
.anche quando lo infastidisci cerca solo di darti un morsetto ma comunque qualche volta è riuscito a darmelo ma è solo un blef perche non strige molto

- Iris
- Giacinto
Addirittura era selvatico!!! Complimenti! Il piumaggio è leggermente scomposto, ma potrebbe dipendere anche dalla muta, quindi attendiamo qualche settimana per vedere le nuove foto così vediamo se lui è proprio così o se diventerà ancora più bello!! Il colore delle ali mi piace moltissimo!!! 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
che bella sembra quai un ara aliverdi in miniatura
davvero fantastica

- Gaetano
- Rosella
si sta in muta ho qualche foto che sta meglio ma occupano troppo spazio.comunque grazie per i complimenti