ecco le foto dei miei pappi
-
- Rosella
Re: ecco le foto dei miei pappi
non so devo farlo???loro vanno veramente d'accordo non si disturbano mai certo se nasceranno i pulli......ma ci pensi sono proprio felice in più miele è tornato a casaoggi bella giornata
- Iris
- Giacinto
Nel periodo della cova sono tutti nervosi per la difesa dei nidi, le calo di solito sono quelle più tranquille, ma subiranno sicuramente le aggressioni delle cocorite che caratterialmente si avvicinano molto agli inseparabili...ti consiglio di creare tutti alloggi separati, almeno quando sono in cova, anche se hai delle gabbiette da cova potresti usare quelle per le coco per poi rimetterle in voliera quando hanno finito la riproduzione.
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Rosella
ma sai non è che si facciano prendere cosi facilmente.........oggi ho avuto fortuna con i rosei perchè sono entrati tutte e 2 nel nido e cosi ho preso tutto il nido con loro dentro....la gabbia è grande dovrei prendere un retino, cmq penso che farò un salto all'ikea e prenderò quelli scaffali di metalllo e la faccio cosi, magari a tre piani cosi ci metto coco e rosei e l altra coppia di fisher ke ho intenzione di prendere...oddio non poi capi quanto cantano che gli ho cambiato posto..me stanno a rincoionì come se dice a roma......
- Iris
- Giacinto

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Rosella
non essere pigraaaaaaa, da che pulpito io sono peggio di te!!!
xkè non vieni in chatt?

xkè non vieni in chatt?
-
- Conuro
quella femmina di coco la conosco
ma il maschio è opalino!!! devi riuscire x forza a fargli fare qualche cova!!! impegnati!

ma il maschio è opalino!!! devi riuscire x forza a fargli fare qualche cova!!! impegnati!
-
- Rosella
mica posso fecondarla io se qell idiota dorme, non fanno roba.....speriamo ke concludano al più presto...