Foto allevati a mano (seconda pagina nuove foto!!)

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Iris
Giacinto

Re: Foto pappagalli allevati a mano

Messaggio da Iris »

:P :P Metti delle foto ogni tanto che mi mancaaaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops:
--------------------------------------------------------------------------------
...
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

okok...domani gliele faccio!!!! qnt è bello...torno da casa sua ora...giochiamo tanto!!!!
l'unica cosa che mi fa 1pò pensare è il fatto che mangia sl semini piccoli...nn può andare avanti così...! :?
oggi ho provato: succo...sl dal dito 1 pò lo beve...insalata e mela,gli da qlc beccata e basta...velocemente! tipo isterico!!! :shock:
ma xil resto gioca tanto e se mi morde forte...gli do 1 occhiataccia e capisce subito!!! :smile3:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:P :P Considera che non ho avuto molto tempo per stargli dietro come alimentazione, quindi è probabile che abbia preso qualche vizietto, comunque è piccolo imparerà a mangiare anche altre cose, sinceramente è sempre stato un pò schivo quando mettevo la solita razione di cicoria e carote...ha le idee chiare probabilmente e vuole i semi :lol:
Se avessi avuto il tempo giusto per stargli dietro ovviamente l'avrei tenuto con me, bisogna tenere in considerazione sempre i bisogni del pappagallino prima dei nostri, quindi è giusto che abbia trovato la persona giusta che può accudirlo al meglio :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

mi intrufolo in questa discussione su rotolo :D

(ma allora è andato a finire dalla padroncina d miele!!! vi siete conosciute!!? ma che bello!)

poi.. anche il mio mangia solo il panico e anche l'insalata fortunatamente la mela anche sembrerebbe!!

ma i semi piu seri nn riesce a schiacciarli! io glieli ho messi sia nei conchetti ke nel ciotolino del pastoncino cosi li ha a portata di becco... ma nn so... è normale?!

io li ho sempre presi un po piu grandicelli che gia mangiavano normalmente! invece la signora ke me l'ha dato me lo ha lasciato che ancora doveva imparare a bere dal beverino :)

fortunatamente ha imparato subito! ehehe è andato subito a curiosare (perkè glieli avevo messi entrambi) e gli è piaciuto piu quello alla fine!

ecco
allora è normale!? :roll:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Si è piccolino, poi imparerà, all'inizio non ha la forza di rompere i semi grandi...mettigli a disposizione frutta e verdura in gabbia che per noia la va ad assaggiare e impara a mangiarla!

(Si ci siamo incontrate lunedì pomeriggio! :oops: )
...
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

ehehe sisi quella sempre :)

eheh ma brave!!! dai allora rotolo è andatro a finire bene!! speriamo ke miele nn se lo magni!! :bigsmile:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

*dolly* ha scritto:ehehe sisi quella sempre :)

eheh ma brave!!! dai allora rotolo è andatro a finire bene!! speriamo ke miele nn se lo magni!! :bigsmile:
Non è proprio con Miele (cenerino) ma è con un amico di Miele (padrona) :lol: non so se sono stata chiara!

Sicuramente sta benissimo e gli verrà dedicato il tempo che merita che io non potevo proprio dargli! :smile3:
...
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

si si tranquille...tanto io lo vedo tt i giorni! e faccio esperimenti sul cibo!
dolly nn ti preoccupare anche rotolo xes i semi di girasole nn li caga proprio!!! :shock:
piano piano bisogna trovare 1 cosa che gli piace...iriiiiiisssssss!!!! cm faccio se mangia sl semi???
pensi che dovrei mettere 1 ciotolina cn solo il cibo che voglio che mangi???
magari pianopiano lo assaggerà! :roll:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Lasciagli sempre i semi a disposizione e metti anche altro, magari la frutta appena tagliata immergila nei semi così si attaccano sopra e lui non si accorge cosa sta mangiando e l'assaggia :lol:
Non preoccuparti ha tutta la vita davanti per imparare a mangiare altre cose!!! Compra il pastoncino che lo mangia volentieri (mannaggia potevo portarti un pò del mio!!!) così mangia anche altro intanto oltre i semi...
I semi di girasole non li do in grandi quantità, anzi diluisco il misto semi per inseparabili con il misto per cocorite che è senza girasole, quindi lui è abituato poco a mangiare semi grassi!
...
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Nuovi pulli allevati a mano!!!

Immagine

Immagine

:oops: Sono troppo dolci...
...
niki
Rosella

Re: Foto allevati a mano (seconda pagina nuove foto!!)

Messaggio da niki »

ce cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops:
il primo è un anestrale pezzzato vero???????????? :D
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

niki ha scritto:ce cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops:
Bellissimi....Anche strale pezzato???non credo :thinking:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Il primo è un maschietto pezzato (non ho controllato il sottoala ma per me è già maschio me lo sento) e la seconda è una lutina femminuccia è dolcissima mi chiama già!!! Ho prelevato anche la terza lutina dal nido e domani prendo anche il quarto...ormai ci sono 35 gradi devo affrettarmi a toglierli prima che si cuociono :shock:
...
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Salvuccio ha scritto:
E invece ha ragione Niki... è un ancestrale pezzato, solo ke tutti chiamano pezzato e ancestrale è sottinteso! :smile3: Bellissimi Iris! :smile3:
kikkooo...
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Kikkooo ha scritto:
Salvuccio ha scritto:
E invece ha ragione Niki... è un ancestrale pezzato, solo ke tutti chiamano pezzato e ancestrale è sottinteso! :smile3: Bellissimi Iris! :smile3:
Si infatti ancestrale non si scrive nelle definizioni delle mutazioni perchè si da per scontato, è quando hanno una doppia mutazione che si scrivono entrambe, tipo perlato pezzato, lutino perlato, lutino pezzato (anche se molti dicono che non esiste la pezzatura per i lutini) ecc...
...
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

molto belli
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

che dolci!!! il pezzato è meraviglioso!!!! :oops: :smile3:
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Il pezzato mi piace troppo ed è ha anche un bel caratterino! Vuole già girare, volare...vuole poca pappa secondo me vorrebbe già mangiare da solo ma non è ancora capace! :lol:
Questa sera ci perdo un pò di tempo e cerco di fargli capire come si mangia :smile3: Li ho già messi con una calo già svezzata e allevata a mano che può fargli capire subito come si fa per mangiare...niente da dire le calo sono stupende!!!! :inlove:
...
LoveBirds
Cenerino

Messaggio da LoveBirds »

O mamma santissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapete che io ho un debole per le calo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:inlove: :inlove2: :inlove: :inlove2: :inlove: :inlove2: :inlove: :inlove2:
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

ohh ma che belliiiiisssimiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

sisi davvero le calo sono le piu dolcissime :smile3:
Rispondi