I miei "campioni"

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Iris
Giacinto

Re: I miei "campioni"

Messaggio da Iris »

mordace ha scritto:we paoletto benvenuto
comunque non è che per far vedere che hai tanti pappa metti tante foto degli stessi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei un patacca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco l'invidia... :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Molto belli... peccato che i lutini pezzati non esistano!

P.S. Alle calo non serve il fieno...
kikkooo...
Eagles
Amazzone

Messaggio da Eagles »

Kikkooo ha scritto:Molto belli... peccato che i lutini pezzati non esistano!

Per il fieno ho voluto provare, lo hanno portato nel nido e quindi sarà stato utile :razz2:

Non esisteranno ma allora conosco molti scemi
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Eagles ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Questa mi ha fatto proprio ridereeee :lol: :lol: :lol:
Eagles devi sapere che c'è stata un'accesa discussione sulla storia dei lutini pezzati, perchè logicamente se pensiamo alla definizione "lutino" ci sono delle caratteristiche che non vengono rispettate nel pezzato (occhi rossi, testa gialla e corpo bianco, ecc..) quindi il dubbio che esistano lutini pezzati è sorto in alcune persone...insomma alla fine si sostiene che sono semplici pezzati solo con più giallo o bianco...poi se sia vero o no proprio non lo so...sono belli lo stesso :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Eagles ha scritto:

Per il fieno ho voluto provare, lo hanno portato nel nido e quindi sarà stato utile :razz2:

E tra questi scemi ci saresti pure tu, dunque? :thinking:
Ha detto tutto iris! Lutini senza melanina... e se sono senza melanina come fanno a pezzarsi???
Eagles, abbassa la cresta!
Mi hai tanto aggredito xkè avevo messo a disposizione delle coco lo yuta x canarini, e ora ti arrabbi xkè ti dico che alle calo non serve il fieno???
Informati... e ritorna e poi FORSE rispondimi!
Chiudo! Iris, scusa l'ot!
kikkooo...
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Kikkooo ha scritto:
Eagles ha scritto:

E tra questi scemi ci saresti pure tu, dunque? :thinking:
Ha detto tutto iris! Lutini senza melanina... e se sono senza melanina come fanno a pezzarsi???
Eagles, abbassa la cresta!
Mi hai tanto aggredito xkè avevo messo a disposizione delle coco lo yuta x canarini, e ora ti arrabbi xkè ti dico che alle calo non serve il fieno???
Informati... e ritorna e poi FORSE rispondimi!
Chiudo! Iris, scusa l'ot!
:thug: Qui c'è aria di botte...siccome abitate lontani come farete? :thinking:
...
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

A proposito di fieno, io alle calo riempio il nido con trucioli di legno e fieno, lo sminuzzano e lo usano senza problemi mischiandolo al truciolo rendendolo + compatto e non crea problemi di affossamento uova... :thinking: sbaglio?
...
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

iris non mi fregare il lavoro.............
cmq kikkooo ognuno può esprimere la propria opinione.......... :twisted:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Lorenzo ha scritto:iris non mi fregare il lavoro.............
cmq kikkooo ognuno può esprimere la propria opinione.......... :twisted:
ahahah! Lo so Lorenzo... e siccome so che risponderà anche mordace... lo so Mordace! :lol: Ma cmq ci tenevo a specificarlo... ma qualcuno ne ha fatto una tragedia! :thinking:
kikkooo...
Eagles
Amazzone

Messaggio da Eagles »

Iris ha scritto:A proposito di fieno, io alle calo riempio il nido con trucioli di legno e fieno, lo sminuzzano e lo usano senza problemi mischiandolo al truciolo rendendolo + compatto e non crea problemi di affossamento uova... :thinking: sbaglio?
Caro Kikko,
con la differenza che tu ne saprai di più di me di genetica e amenità varie ma come tu stesso hai ammesso non sai manco le basi dell'allevamento delle cocorite, yuta per canarini alle coco che non "preparano" il nido...

Punto secondo: scemo a chi mi ha detto la mutazione, torno a ripetermi come sopra: della genetica NON ME NE FREGA UNA CIPPA

Non mi serve informarmi, a me interessa più sapere quello che mangiano e come vivono di che "colore" sono..

Poi abbassare cosa? Le aquile hanno la cresta, o CAPPERI, qui mi devo documentare, questa veramente, GIURO, non la sapevo.. (strano però ho i capelli rasati), vado a pettinarmi..

Come hai visto anche le calo di Iris usano trucioli, torba, fieno o quello che più di aggrada e ti posso garantire non solo loro..

Vuoi sapere perchè il fieno? Perchè visto che uso gabbie "condivise" ho visto io stesso il maschio "lutino" "pezzato" "ancestrale" "cinnamon" o quello che è (sempre bellissimo è) prendere il fieno attraverso il divisorio dagli aga e portarlo nel nido, forse, ma dico forse sono calo un pò speciali (ops ma che dico ogni animale non dovrebbe essere speciale per il suo padrone?)

GRAZIE
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

:thinking: :thinking: :thinking:
E quindi? Io cm ti ho già detto tempo fa... ho messo lo yuta, solo x vedere che cosa ne facevano!
"come tu stesso hai ammesso non sai manco le basi dell'allevamento delle cocorite, yuta per canarini alle coco che non "preparano" il nido..."
Questo lo dici tu! L'ho fatto molto tempo fa quello solo x curiosità,e tu, come sempre... mi hai aggredito senza spiegare nemmeno il perchè! In tutto questo tempo mi sono documentato, ho fatto esperienza e ora so quel ke so!
Ma al contrario di te, non vado a fare il saputello in giro x i forum! Tanto dici... tanto scrivi... ma in fondo meno di nulla, sai!
Che sia lutino pezzato o cosa a me nn importa ( o ammesso anch'io che è bello! E poi quello degli animali speciali proprio nn ha senso! :thinking: ) ho solo scritto quel che penso io! Non obbligo nessuno a credermi! Viva la democrazia!
E poi... fai quello ke vuoi, le calo sono tue... io nn mi intrometto! Ho solo detto ke alle calo non serve, se le tue lo usano... meglio x te e x loro! Che vuoi ke ti dica... ne hai fatto una tragedia di quelle 2 frasi ke ho scritto!
Chiudo qui l'OT!
Ripeto... scusa Iris! Ma tanto tu ti diverti... :thinking:
kikkooo...
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

bravi siete riusciti a chiarirvi con educazione.............bravi :lol:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Lorenzo ha scritto:bravi siete riusciti a chiarirvi con educazione.............bravi :lol:
Io non credo di essere stato maleducato! Ho semplicemente scritto quel che penso!
kikkooo...
Eagles
Amazzone

Messaggio da Eagles »

Kikkooo ha scritto::thinking: :thinking: :thinking:
E quindi? Io cm ti ho già detto tempo fa... ho messo lo yuta, solo x vedere che cosa ne facevano!
"come tu stesso hai ammesso non sai manco le basi dell'allevamento delle cocorite, yuta per canarini alle coco che non "preparano" il nido..."
Questo lo dici tu! L'ho fatto molto tempo fa quello solo x curiosità,e tu, come sempre... mi hai aggredito senza spiegare nemmeno il perchè! In tutto questo tempo mi sono documentato, ho fatto esperienza e ora so quel ke so!
Ma al contrario di te, non vado a fare il saputello in giro x i forum! Tanto dici... tanto scrivi... ma in fondo meno di nulla, sai!
Che sia lutino pezzato o cosa a me nn importa ( o ammesso anch'io che è bello! E poi quello degli animali speciali proprio nn ha senso! :thinking: ) ho solo scritto quel che penso io! Non obbligo nessuno a credermi! Viva la democrazia!
E poi... fai quello ke vuoi, le calo sono tue... io nn mi intrometto! Ho solo detto ke alle calo non serve, se le tue lo usano... meglio x te e x loro! Che vuoi ke ti dica... ne hai fatto una tragedia di quelle 2 frasi ke ho scritto!
Chiudo qui l'OT!
Ripeto... scusa Iris! Ma tanto tu ti diverti... :thinking:

E quindi tu puoi fare prove e gli altri no? :?:

Ma non eri tu che dicevi da qualche parte di avere un cane raro? (nb nn ne sono sicuro ma il nick questo mi sembra) che anche un giudice ti diceva "non esistente tra le razze esistenti"?

Tu puoi sbagliare quindi, gli altri no?

Chiudo dicendoti che a me è stato detto (e ho prove che anche mordace e lory lo hanno affermato) che la mia calo è un lutino... Io ho sempre detto che di genetica che capisco poco e niente.. Quindi mi fido di chi ne sa (o millanta di sapere a sto punto) più di me.

Grazie

ps nessuno ti ha detto che hai offeso...

GRAZIE
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Io continuerò a credere alla storia che i lutini per esserlo non hanno melanina...però le guance rosse??? Perchè hanno le guance rosse??? :thinking: a parte questo dilemma, è vero che mi diverto a leggere i vostri battibecchi :lol:
...
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Iris ha scritto:Io continuerò a credere alla storia che i lutini per esserlo non hanno melanina...però le guance rosse??? Perchè hanno le guance rosse??? :thinking: a parte questo dilemma, è vero che mi diverto a leggere i vostri battibecchi :lol:
Hanno le guance rosse xkè non hanno melanina ma hanno la psittacina! e cioè quella ke colora la faccia... mentre glia lbini non hanno ne psittacina ne melanina quindi tutti bianchi!

X Eagles...
Io non ho detto ke tu non puoi provare! Ho semplicemente detto ke alle calo il fieno non serve... e questo è vero! Se poi le tue lo usano, a me non importa! Io non ti ho detto di toglierlo immediatamente! Ci mancerebbe altro! Sono tue... fai quel che vuoi! Sicuramente hai frainteso... xkè nn ho messo nessuna faccina, e quindi non hai capito con quale tono l'ho "detto"!

E poi... nn capiscono cosa c'entri il mio cane qui... :thinking: e cmq io non ho mai detto ke è "raro" ( e cmq hai detto tu... ogni animale è speciale x il suo padrone!) ho solo detto che il vet mi ha assicurato ke fosse pure e invece voi dicevate il contrario! Tutto qui... poi avete fatto tutto voi, xkè io sono andato in ferie e x 20 giorni non ho scritto mentre voi continuavate a scrivere e dirmi ke non capivo nulla e cose del genere... Avete scritto 3 pagine e più solo voi di offese!
E poi... mi scrivi Povero ( qualcosa del genere), nn vedete che nn scrive più? Se questa è educazione... :thinking:

Ti ho fatto anche un complimento, ti ho scritto molto belli! E poi... nn esistono i lutini pezzati! Questo è un mio pensiero, nn posso scrivere quel ke penso? Anche se nn ho scritto "secondo me" è logico che quello ke scrivo lo penso io mica parlo x gli altri! Io parlo x me...

Ma nooo! Non si può scriver nulla ke scatena il fini mondo! :thinking:

:bigsmile: Questo smile è quello ke avrei dovuto mettere ( e che metto sempre!) almeno così non avresti franinteso e non sarebbe successo tutto questo!

Iris, continua a divertirti, ma ancora nn ho capito cosa ci sia da ridere... :thinking:
kikkooo...
Rispondi