Iris ha scritto:Io continuerò a credere alla storia che i lutini per esserlo non hanno melanina...però le guance rosse??? Perchè hanno le guance rosse???

a parte questo dilemma, è vero che mi diverto a leggere i vostri battibecchi

Hanno le guance rosse xkè non hanno melanina ma hanno la psittacina! e cioè quella ke colora la faccia... mentre glia lbini non hanno ne psittacina ne melanina quindi tutti bianchi!
X Eagles...
Io non ho detto ke tu non puoi provare! Ho semplicemente detto ke alle calo il fieno non serve... e questo è vero! Se poi le tue lo usano, a me non importa! Io non ti ho detto di toglierlo immediatamente! Ci mancerebbe altro! Sono tue... fai quel che vuoi! Sicuramente hai frainteso... xkè nn ho messo nessuna faccina, e quindi non hai capito con quale tono l'ho "detto"!
E poi... nn capiscono cosa c'entri il mio cane qui...

e cmq io non ho mai detto ke è "raro" ( e cmq hai detto tu... ogni animale è speciale x il suo padrone!) ho solo detto che il vet mi ha assicurato ke fosse pure e invece voi dicevate il contrario! Tutto qui... poi avete fatto tutto voi, xkè io sono andato in ferie e x 20 giorni non ho scritto mentre voi continuavate a scrivere e dirmi ke non capivo nulla e cose del genere... Avete scritto 3 pagine e più solo voi di offese!
E poi... mi scrivi Povero ( qualcosa del genere), nn vedete che nn scrive più? Se questa è educazione...
Ti ho fatto anche un complimento, ti ho scritto molto belli! E poi... nn esistono i lutini pezzati! Questo è un mio pensiero, nn posso scrivere quel ke penso? Anche se nn ho scritto "secondo me" è logico che quello ke scrivo lo penso io mica parlo x gli altri! Io parlo x me...
Ma nooo! Non si può scriver nulla ke scatena il fini mondo!

Questo smile è quello ke avrei dovuto mettere ( e che metto sempre!) almeno così non avresti franinteso e non sarebbe successo tutto questo!
Iris, continua a divertirti, ma ancora nn ho capito cosa ci sia da ridere...

kikkooo...