personatus

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Lorenzo
Giacinto

Re: personatus

Messaggio da Lorenzo »

ma certo....ti pare.....
:wink: :wink: :wink: :D :D
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

si piciu ma non esageriamo noi due manteniamo il forum sveglio con le nostre litigate non è che poi ci affezioniamo troppo l'uno all'altro........................naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............................GUERRA a piciu con un bel AQUARIO AQUEDOTTO SOCCUADRO E PURE SQUOLA o SCUOLA come si dice?????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti bastano continuo con i mega strafalcioni??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

a dire la verità
non c'è bisogno che ti impegni, come vedi ti vengono ancora molto naturali sti strafalcioni, pultroppo è così. :lol:
cmq puoi lasciarmi un pò di respiro almeno tu, sto tentando di "lavorare" sulla scrittura di niki, ma sembra dura almeno quanto lo è stata con te, se non di +.
x fortuna sono ottimista :thinking:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

noooooooooooooooooooooooo sono passato a secondo posto mannaggia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

8) 8) 8) a voi vi tengo d'occhio 8) 8) 8)
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

pensi che abbia bisogno di essere tenuta d'occhio?
stai al tuo posto :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
niki
Rosella

Messaggio da niki »

purtroppo è vero io e piciu stiamo lavorando sulla mia scrittura,ma crdo ke siamo a buon punto,appena finito sono sicuro ke piciu rimeteerà al posto i tuoi strafalcioni :lol:
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

ma zittoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

Piciu ha scritto:pensi che abbia bisogno di essere tenuta d'occhio?
stai al tuo posto :lol:
sevuoi una risposta sincera si.............quella tua acidità crea problemi a molte persone :D :D
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

niki ha scritto:purtroppo è vero io e piciu stiamo lavorando sulla mia scrittura,ma crdo ke siamo a buon punto,appena finito sono sicuro ke piciu rimeteerà al posto i tuoi strafalcioni :lol:
no niki, siamo molto lontani dal "buon punto".
lorenzo.... avete bisogno di un vaccino anti-acidità xchè siete abituati bene? se creo problemi a qualche xsona, che me lo vengano a dire loro, io non ho paura.
poi sinceramente nei tuoi confronti non ho mai detto una parola fuori posto, quindi evita di metterti come paladino, che ogni persona ha la sua lingua x difendersi da sola. se è una xsona adulta o che si ritiene tale.
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

so sai che io ti appoggio..........
solo che molte persone non sono fatte molto bene...(generico che nessuno si offenda)
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

io non discuto che una xsona sia fatta bene o male: non mi interessa sinceramente.
io mi limito a correggere errori di italiano e cose del genere, sarà deformazione da studio dato che mi laureerò in lettere e certi sbagli li noto immediatamente.
xò ho la pretesa che se qualcuno ha da dire qualcosa contro di me, me la dica apertamente e non attraverso intermediari, mi sembra il minimo di una xsona corretta eticamente, tu cosa dici? :wink:
faccio paura? forse. è che ho un carattere forte + io di certi maschietti (esonero Mordace il masculo verace :roll: :lol: )
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

pienamente daccordo su tutto........ma......

su questo no
Piciu ha scritto:(esonero Mordace il masculo verace :roll: :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

era una battuta preventiva xchè guai se qualcuno mette in dubbio la sua virilità!
anche xchè devo dire la verità: lui le cose me le ha sempre dette in faccia, e nonostante tutto (che poi tante volte mi sia incazzata è un altro discorso :lol: ) questo è da apprezzare come un merito. almeno io l'ho apprezzato.
Eagles
Amazzone

Messaggio da Eagles »

Piciu ha scritto:io non discuto che una xsona sia fatta bene o male: non mi interessa sinceramente.
io mi limito a correggere errori di italiano e cose del genere, sarà deformazione da studio dato che mi laureerò in lettere e certi sbagli li noto immediatamente.
xò ho la pretesa che se qualcuno ha da dire qualcosa contro di me, me la dica apertamente e non attraverso intermediari, mi sembra il minimo di una xsona corretta eticamente, tu cosa dici? :wink:
faccio paura? forse. è che ho un carattere forte + io di certi maschietti (esonero Mordace il masculo verace :roll: :lol: )

Permetti??

Correggi gli errori altrui ed usi abbreviazioni? Ricordiamoci la netiquette prima :roll:
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

GRAZIE
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

si le "x" le ho sempre usate in effetti, ma solo a inizio parola.
se danno fastidio o rendono il discorso meno comprensibile, non le uso +, basta dirlo :wink:
niki
Rosella

Messaggio da niki »

secondo me si capisce benissimo e poi è normale ke al computer si scrivonole parole abbreviate :|
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Eagles ha scritto: Permetti??

Correggi gli errori altrui ed usi abbreviazioni? Ricordiamoci la netiquette prima :roll:
Lorenzoooo c'è un'altra sentinella stai attento che ti ruba il lavorooooo :razz2: :razz2: :razz2:
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

ki piciu ,lei si concentra sopratutto su me e mordace :lol:
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

punto uno non si riferiva a te ma a paoletto cioè il patacca (Eagles).
punto due ringrazio l'amore della mia vita cioè PICIU x la presa per i fondelli e il fatto che come ha detto lei IO LE COSE LE SBATTO IN FACCIA senza alcun mediatore.
PUNTO 3 E LO SCRIVO GRANDE RAGAZZI HO UNA CALO FB DI UN MESE E MEZZO MASCHIO DA REGALARE L'EX "FUTURO PADRONCINO" HA APPENA DETTO CHE NON LA VUOLE PIU'

Punto 4 a buon intenditore poche parole CIAO LORENZUCCIO :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol:
Rispondi