gia si scrive baraman hihihihiihi(hai sbagliato hhihihihi)generale ha scritto:stupendi pappagalli, io ho un conoscente che ne ha diverse coppie ma morire se mi dà un pullo. cavolo sono stupendi e i giovani hanno un colore da paura, peccato che con il tempo il loro carattere diventa quasi aggressivo
nuovo amore il barraban
-
- Rosella
Re: nuovo amore il barraban
- Lorenzo
- Giacinto
bellissimi!
sono pappagalli fantastici
sono pappagalli fantastici
-
- Conuro
- Contatta:
bellissimi i barraband, però il maschio, la femmina non ha tutti quei colori in faccia!
Federico...
Zero
& Una 
Zero

- Gaetano
- Rosella
- generale
- Assistente
hai ragione falco hihihihi ma sono così belli che ho agiunto una r in più hahahahaha.falco71 ha scritto:gia si scrive baraman hihihihiihi(hai sbagliato hhihihihi)generale ha scritto:stupendi pappagalli, io ho un conoscente che ne ha diverse coppie ma morire se mi dà un pullo. cavolo sono stupendi e i giovani hanno un colore da paura, peccato che con il tempo il loro carattere diventa quasi aggressivo
grazie mille per la correzione.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mimmo
- Giacinto
ahuhuauhahuah l'importante e che teli prendi hauauha
-
- Rosella
figurati hhihiihi dovere correggerti hahaahgenerale ha scritto:hai ragione falco hihihihi ma sono così belli che ho agiunto una r in più hahahahaha.falco71 ha scritto:gia si scrive baraman hihihihiihi(hai sbagliato hhihihihi)generale ha scritto:stupendi pappagalli, io ho un conoscente che ne ha diverse coppie ma morire se mi dà un pullo. cavolo sono stupendi e i giovani hanno un colore da paura, peccato che con il tempo il loro carattere diventa quasi aggressivo
grazie mille per la correzione.