loro sono pikkio e datch la loro storia non è partita con il piede giusto datch il mio cane odia qualsiasi tipo di uccello a un atteggiamento molto predatorio verso di loro .un giorno è arrivato pikkio questo piccolo rosei e dopo nemmeno 7 giorni si è ammalato e la notte prima che lo portassi dal vetrinario pikkio stava male e si lamentava molto con mia grande sorpresa vidi ke il cane gli stette tutta la notte vicino accucciandosi vicino la gabbia e leccandolo dalle sbarre pikkio fu ricoverato per circa 2 settimane e in quei giorni il cane sembrava impazzito faceva avanti e indietro nel posto in cui il pappagallino di solito stava per fortuna ai miei bravi dottori pikkio guarì dalla coccidiosi e quando tornò a casa fu una festa per tutti specialmente per il cagniolinoke da quel giorno ha represso il suo istinto predatorio ed è diventato molto amico con il piccolo assumendo a volte anche un comportamento protettivo nei suoi confronti si lascia fare di tutto dal piccolo nonostante riceva dei gran pizziki sul naso risponde con affettuose leccatine e alle volte come potete veder nelle foto si addormenta con il piccolo ke gli fa i grattini scusate le kiakkiere ma per me è una cosa stupenda vedere ciò. gli animali sono molto meglio di alcuni esseri umani hanno tanto da insegnarci basta vedere queste immagini per capirlo forse siamo noi su questo pian'e'ta gli unici ad essere sbagliati ed ad andare contro natura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.