foto per serena
- Gaetano
- Rosella
foto per serena
le mie roselle.nell'ultima le piume sono un po fuori posto perche l'ho strapazzato un po
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cocorito
Re: foto per serena

- Gaetano
- Rosella
per strapazzato(non nel senzo brutto) intendo ke ho giocato un po con lui l'ho accarezzato ecc...e le piume nn erano tanto apposto. ps comunque le roselle sono pappagalli come tutti gli altri nn è vero ke sono impossibili da addomesticare anzi il contrario.forse dicono che nn sono facilmente addomesticabili perche forse nella stagione riproduttiva sono un po piu territoriali.bo
-
- Cocorito
lo so che non sono nella sezione giusta ma ti posso chiedere come posso procedere?
- Gaetano
- Rosella
- generale
- Assistente
gaetano gaetanuccio è stupenda la rossella ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaa. domandina.....quella gabbietta per chi è heeeeeeeeeeeeeeeeee.
si si strapazzalo di coccole e gioca con lui........ora io e gene ci diamo al restriling......hahahaha
si si strapazzalo di coccole e gioca con lui........ora io e gene ci diamo al restriling......hahahaha
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Ara
generale ha scritto:gaetano gaetanuccio è stupenda la rossella ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaa. domandina.....quella gabbietta per chi è heeeeeeeeeeeeeeeeee.
azz non la avevo vista!!!!!
quella gabbietta non va nemmeno bene per dei diamantini, è solo un trasportino vero?
non ce la richiudi li dentro?

Sono la persona più fortunata del mondo!
- Gaetano
- Rosella
ahahahahah.ragazzi ma ke diteeeeee.quella serve solo per trasportarli nella voliera.poi nn la uso.
- Claudio
- Giacinto
Bè penso pure io ke non è vero che non è facile da addomesticare,un mio amico allevatore ha 1 rosella di pennat ed è dolcissima.