Ho preso la mia decisione.....................

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
Avatar utente
LoveBirds
Cenerino
Messaggi: 407
Iscritto il: dom feb 03, 2008 1:51 pm
Località: Milano

Ho preso la mia decisione.....................

Messaggio da LoveBirds »

Allora, come vi vevo già detto, ero alla ricerca della "gabbia perfetta" (potremmo farci un film:alla ricerca della gabbia perfetta...ma ora non disperdiamoci...hiihi) e alla fine mi è venuta un'illuminazione divina ( :lol: ):
-E se la costruissi io???-
Visto che ho tempo libero e non è urgente...mi è sembrata la cosa migliore :D
Le misure saranno:
lunghezza 120 - larghezza 60 - altezza 120
Poi ho pensato che ,siccome vorrei farlì riprodurre, di dividere la gabbia in 2 gabbie indipendenti da:
lunghezza 120 - larghezza 60 - altezza 60
A loro volta divisibili in gabbie da:
60 x 60 x 60


Secondo voi è una buona idea?!?
Presto vi postero il "progetto"

Baciotti by
Giulya, Tiago, Jared & Gerard
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Ho preso la mia decisione.....................

Messaggio da Iris »

Bellissima idea ma vogliamo copi...vedere il progetto 8)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Ho preso la mia decisione.....................

Messaggio da Lorenzo »

quoto iris
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Ho preso la mia decisione.....................

Messaggio da mari89 »

"vogliamo copi...." eh!!! e brava Iris! 8) :lol:
sono curiosa di vedere com'è il progetto.
la mia gabbia inizialmente era 150 di altezza divisa in 3 ripiani orizzontali di 1 metro lungh 50 cm prof e 50 cm altezza, ogni ripiano poi era divisibile con un divisorio in 2 gabbie quadrate da 50cmx50cmx50cm.
ora gli ultimi 2 ripiani in basso li abbiamo uniti ed è venuta fuori una piccola volieretta per le coco! :wink:
Immagine
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: Ho preso la mia decisione.....................

Messaggio da niki »

quela di costruirla bene nn è 1 brutta idea potresti farla benissimo,oggi con mio padre siamo andati a trovare 1 suo vekkio amiko,abita in campagna e ama gli uccelli,e io quando sono sceso dalla makkina mi stava venendo 1 infarto ho visto la + grande voliera dell mia vita, l'aveva appena finita, lunga 12mx6m era 1 cosa sbalorditiva, allora io ho kiestocosa avesse messo emi ha detto ke ankora doveva pensarci ma sicuro qualkosa di gtrosso,visti ke ha già molta esperienza in questo campo........................................srriamo nn metta coco ,............be secosì fosse magari.......................siccome si conoscono con mio padre potrebbe farmi 1 regalino o magari vendermelo ade 1 prezzo stracciato,lo so sono 1 po' scrocconema è di quest situazionei ke dobbiamo approfittare :twisted: :twisted: io cmnq so ke lui aveva come pappo da compagnia allevato a mano 1 cenerino0 magari ke nn gli viene l'ispirazione ki lo :D sa
Rispondi