costruzione di una camera per isolare i pappi dal freddo...

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: costruzione di una camera per isolare i pappi dal freddo...

Messaggio da Lorenzo »

che lavorone......
bravo carmine!
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: costruzione di una camera per isolare i pappi dal freddo...

Messaggio da Claudio »

mordace ha scritto:no cludio stanno facendo il nido nel giro di 2 o 3 giorni quella foglia non esisterà più la distruggono per creare quelle stupende opere architettoniche dove deporre...grazie per il capolavoro merito anche di mio padre che mi ha aiutato altrimenti altro che solo una settimana di lavoro e poi è durissima da fare per una sola persona i pannelli subito si rompono se non li prendi a due persone è una faticaccia mane è valsa la pena da come si vede


comunque il totale della spesa ammonta a 50 euro...credo sia una cifra molto abbordabile
Stavo scherzando mordace me l'avevo immagginato,quindi si possono mettere verdi le foglie?Cosi poi li metterò anch'io.
Allora com dici tu tra un pò troverai le prigiole ihihihihih :bigsmile: :mrgreen:
Cmq scusate la parola ma non ai speso un ca.....,quei pannelli com'è ke si chiamano,se li trovo lo voglio prendere pure io e ne farò un uso diverso dato ke il plexigas mi sembra ke si dice cosi,costa un burdello di soldi....
Immagine
Immagine
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: costruzione di una camera per isolare i pappi dal freddo...

Messaggio da mordace »

Claudio ha scritto:
mordace ha scritto:no cludio stanno facendo il nido nel giro di 2 o 3 giorni quella foglia non esisterà più la distruggono per creare quelle stupende opere architettoniche dove deporre...grazie per il capolavoro merito anche di mio padre che mi ha aiutato altrimenti altro che solo una settimana di lavoro e poi è durissima da fare per una sola persona i pannelli subito si rompono se non li prendi a due persone è una faticaccia mane è valsa la pena da come si vede
comunque il totale della spesa ammonta a 50 euro...credo sia una cifra molto abbordabile
Stavo scherzando mordace me l'avevo immagginato,quindi si possono mettere verdi le foglie?Cosi poi li metterò anch'io.
Allora com dici tu tra un pò troverai le prigiole ihihihihih :bigsmile: :mrgreen:
Cmq scusate la parola ma non ai speso un ca.....,quei pannelli com'è ke si chiamano,se li trovo lo voglio prendere pure io e ne farò un uso diverso dato ke il plexigas mi sembra ke si dice cosi,costa un burdello di soldi....
Allora non sono pannelli già fatti, devi andare in qualche rivenditore di edilizia(per farti capire quelli che vendono mattoni cemento calce tavole per cassaformi in cemento armato ecc...)
vai al bancone e dici : Buon giorno mi servirebbero delle ginelle da 2 e mezzo (lo spessore) e 4metri la lunghezza fatti il calcolo che io ne ho prese 16 il pacco intero era da 12 e quel pacco l'ho pagato 18 euro quindi niente.........poi le ho tagliate con la sega a misura e con le viti per il legno le ho fissate........quello che vedi non è plexiglass altrimenti con quei soldi l'avrei fatta in mattoni durava di più e usciva ancora meglio.......quello che vedi è un semplice telo da serra quello per l'esterno si trova nelle ferramente sta mi pare 1 euro al metro si trova di tutte le misure a me era 2 metri alto cosi almeno coprivo tutto il pannello con un solo giro
se ti servono altre delucidazioni chiedi pure.

grazie lorenzo lo sai che quando mi cimento in un qualcosa lo faccio bene altrimenti è meglio non farlo affatto le cose arrangiate non fruttano come quelle fatte bene...ora aspetto chi mi modifica ancor meglio questo progettino come avete fatto con le voliere a scaffale (Stavolta sarà difficile 8) 8) 8) 8) )
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: costruzione di una camera per isolare i pappi dal freddo...

Messaggio da Claudio »

Ha quanto sono stupido,quello e un semplice telo,il nailon insomma,pensavo ke erano pannelli tipo il plexigas ke costavano molto di meno ihihihi :? .Cmq grazie grazie mordi... :wink:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: costruzione di una camera per isolare i pappi dal freddo...

Messaggio da Gaetano »

è venuto davvero bello e piu sistemato complimenti
ImmagineImmagine
Rispondi