Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da Kapo »

Ecco il mio primo lavoretto per Milo! :mrgreen:
Oggi preso dalla voglia di far qualcosa di utile ho deciso di andare al brico,per comprare il materiale per poter costruire un trespolo al mio pappo.......so che magari non è tra i migliori,ma ci ho messo impegno,tanta volonta,e tanto cuore visto che il mio bimbo si dovra appollagliare :mrgreen:
la base,le scalette,e il palo centrale sono in faggio,mentre invece il posatoio è in abete,tutto il legno è totalmente grezzo senza vernici ne collanti o roba simile.
Devo solamente aggiungere i giochi,il piatto per la cacca,e le ciotoline,ma posso dire che il grande è già ben che fatto spesa totale 53,00€ (considerate che questa cifra comprende anche viti perni con dadi,e addirittura le punte per il trapano,che gia costano un po,altrimenti avrei speso circa 10/15euri in meno)http://img227.imageshack.us/img227/5305 ... 772tn3.jpg Ah dimenticavo....gli ho messo anche le rotelle per spostarlo :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da Gaetano »

davvero bello complimenti :smile3: :smile3:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da mimmo »

avrai speso un po troppo?? :roll: :roll:
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da Kapo »

mimmo ha scritto:avrai speso un po troppo?? :roll: :roll:
no dai,se tolgo le punte per il trapano all'incirca avrò speso 40euro....e non so che trespolo si può comprare con quella cifra.... :roll:
Immagine
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da Iris »

E' bellissimo! Ne devo fare uno anch'io così la smette di fare la cacca sul monitor, ormai è impossibile pulirlo... :shock: :shock: :shock:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da Kapo »

Iris ha scritto:E' bellissimo! Ne devo fare uno anch'io così la smette di fare la cacca sul monitor, ormai è impossibile pulirlo... :shock: :shock: :shock:
Benissimo....non avrai un LCD,ma un CLD (Cacca Liquid Diplay) :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da Iris »

Benissimo....non avrai un LCD,ma un CLD (Cacca Liquid Diplay) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: Giusto
--------------------------------------------------------------------------------
...
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da Kapo »

Iris ha scritto:
Benissimo....non avrai un LCD,ma un CLD (Cacca Liquid Diplay) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: Giusto
Spero per te che almeno non la faccia sul monitor dopo aver mangiato la pappa buona,o della frutta,senno so c...... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
lukydel
Cocorito
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 11, 2008 5:35 pm
Località: Molfetta (Bari)

Re: Trespolo per il mio Cenerinuzzo!!

Messaggio da lukydel »

bellissimo come hai fatto a fissare il bastone centrale a 90° sulla piattaforma??? hai usato dei ganci a 90° ??
e come hai fatto a fissare la scaletta??? io cmq devo fare una cosa simile alla tua, per ora ho fatto una voliera alla mia calopsite 60x70x140 di altezza, un bel pezzo grosso ke ingombra casa......cmq un consiglio non prendere materiale da brico xkè nn è economicamente conveniente, vai alla ferramenta ke risparmi un pò, pensa ke io per quella mega voliera avrò speso in tutto 20 soltanto, mentre in commercio già fatta la trovi a 180 euro e più.......aspetto la tua risposta !!!!!! ciao
Rispondi