come proteggere dal freddo una voliera in giardino?

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: come proteggere dal freddo una voliera in giardino?

Messaggio da ilyna »

la mia veterinaria non è d'accordo con il fatto di lasciarli fuori sia inverno che estate..il maschio che o preso dall allevatore li aveva fuori sia estate che inverno.ma quella allevata a mano è sempre stata in casa..abituata cosi..li lascio 2 orette al pomeriggio fuori..sincermanet enon so..ma non mi fido x niente!!! :thinking:
-La iLyNa-
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: come proteggere dal freddo una voliera in giardino?

Messaggio da mimmo »

ylina io avevo due allevati a mano dentro casa x tre anni ora stanno da 4 anni fuori in voliera all aperto e stanno benissimo :wink:
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: come proteggere dal freddo una voliera in giardino?

Messaggio da Chef »

ilyna ha scritto:la mia veterinaria non è d'accordo con il fatto di lasciarli fuori sia inverno che estate..il maschio che o preso dall allevatore li aveva fuori sia estate che inverno.ma quella allevata a mano è sempre stata in casa..abituata cosi..li lascio 2 orette al pomeriggio fuori..sincermanet enon so..ma non mi fido x niente!!! :thinking:

dopo ste cose e dopo aver sentito la sua cura per gli acari.............
bhe dovrebbe fare qualche corso di aggiornamento quella veterinaria!!!!

sto in svizzera e quando fa freddo fa freddo -13° e fuori stanno benissimo.
Gli si mette addirittura la neve in gabbia per farli giocare(solo se sono sempre all'esterno) se la trovo ti posto na foto di una voliera di canarini che mangiano nella neve, ce ne sono 2 bianchi che non si vedono nemmeno.
Sono la persona più fortunata del mondo!
Rispondi