Hai messo la foto da solo!!!!!!!!! Bravissimo
Bella la voliera, anch'io avevo pensato di realizzarle così all'inizio, poi ho optato per realizzare un mini appartamento (mio padre è megalomane) però è una soluzione facile ed economica questa...
Io ho una coppia certa formata da
Lutino x perlata pezzata
coppie che devono fromarsi a caso
un maschio Lutino pezzato cinnamon
un maschio Ancestrale
una femmina cinnamon
una femmina Lutina
ciao ieri ho comprato lo scaffale costo 12 euri, 170 cm altezza 30 cm profondita 90 cm lungo...
piccolo problema non so montare lo scaffale
questi lavori manuali non fanno per me...cmq dopo ci riprovo tutte quelle viti......cmq li andranno
i rosei.....sono ancora indeciso se fare un unica gabbia oppure dividerlo in 2 x mettere un altra eventuale coppia....ora vedo come mi gira...almeno cosi gli scaffali trattengono la sporcizia e mia madre non rompe ahahah a costruzione ultimata avrete foto ciao ciao
allora scaffale montato oggi pomeriggio, solo che mi sembra un po piccolo ha una profondità di 30 cm dite che va bene o è troppo poco? cmq per una coppia di rosei mi sembra abbastanza...x le misure complete vedi sopra...ora metto la rete poi li trasferisco ciao ciao
fabrizioP ha scritto:allora scaffale montato oggi pomeriggio, solo che mi sembra un po piccolo ha una profondità di 30 cm dite che va bene o è troppo poco? cmq per una coppia di rosei mi sembra abbastanza...x le misure complete vedi sopra...ora metto la rete poi li trasferisco ciao ciao
30 cm è un pò pochino, però per una coppia di rosei va bene, comunque hanno più spazio che in una gabbietta!!!
be infatti per loro è abbastanza poi è alto 1,70 e lungo 90cm quindi non è proprio male
solo che se l avessi trovato di 40 cm sarebbe stato l ideale va be si accontenteranno