dicesi cinciarella da trasporto normalmente ospiterebbe cardellini o incardillati però si adatta magnificamente al trasporto di inseparabili, forpus, barrati, cocoriti e anche una calopsite se si sta tranquilla..............
Noo raga già trasferiti,poi posterò foto.
La cremina dovrebbe essere femmina e maschi ancestrale portatore FA.
Credo che e cosi,poi mi correggerà FASSI.
mordace ha scritto:dicesi cinciarella da trasporto normalmente ospiterebbe cardellini o incardillati però si adatta magnificamente al trasporto di inseparabili, forpus, barrati, cocoriti e anche una calopsite se si sta tranquilla..............
assolutamente nn ospita ne cardellini e ne incardellati ! la cinciarella nasce principalmente x il trasporto, dicendo così si incoraggia a tenere i cardellini in quel tugurio (sn geloso dei cardellini )
scusa ma perche con la cremina metti un portatore di fa? cosi i cremini non escono ,cmq criticate mauro che dite ora non si comprano perche sono in muta sono piccoli ecc e poi dite tutti che sono belli come fate a dire se sono belli che hanno 2 mesi?
Davvero non nascono cremini?Fassi non mi ha detto niente peccato,daco che mi volevo allevare a mano proprio un cremino.
Cmq lui questi aveva ho gli acquaturchesi se non sbaglio.
A due mesi sono in muta????
Gli allevati a mano quindi non posso venderli a 2 mesi ma devo attendere un anno perchè a due mesi i soggetti sono in muta...questo me lo segno che non lo sapevo...
Luca è invitato calorosamente da tutti gli utenti (potrei anche chiedere ad uno ad uno ma penso sia inutile) a comportarsi con educazione nel forum e rispetto per gli altri. Se il suo comportamento non camberà nei prossimi post dovremo prendere provvedimenti...
concordo pienamente con iris
ho ripulito un pò il forum.....bloccarlo mi sembrava ingiusto nei confronti di claudio....
luca io direi che sia ora di abbassare un pò i toni....
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW