eccole finalmente ora speriamo che piaceranno ai due scapoloni.........la lutino è una curioson impressionante.....poi faccio foto migliori
grazie Benti e grazie lello di aver fatto da tramite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mimmuzzo, lorè ma voi dovevate vedè quei due scapoloni che dopo 2 anni di convivenzat forzata hanno visto 2 femmine e che femmine davanti a loro....ma che non potevano toccare tropo comica come cosa si gonfiavano tutti mai visti cosi
poi facvano i fantastici a l'amor cos'è l'amor
Carmine, che mutazioni ci sono con l'azzurro? Conosco solo il blu sky, come il tuo maschio.
Prima o poi mi piacerebbe prendere una femmina per il mio ancestrale.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
il blu conta due mutazioni spesso confuse.....il mio blu sky non sempre è comune di solito si vede il blu che è più scuro e ben definito lo sky invece è quasi un cinnamon ....poi abbiamo grigio e se vuoi spendere bei soldi abbiamo anche i cobalto e viola il viola costa intorno ai 2500 euri per capirci con quei soldi prendi un'ara arauna dirai certamente ma ti assicuro che è un colore al dir poco estasiante.....
ciao carmine
non sono molto esperto di parrocchetti ma il cinnamon non dovrebbe essere questo
ps il maschio blu e bellissimo grossi di taglia complimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.