Nuova amichetta!

Immagine Rendici partecipe dei nuovi arrivati in famiglia

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
StReGheTTa
Conuro
Messaggi: 112
Iscritto il: ven giu 20, 2008 10:27 am
Località: Roma

Nuova amichetta!

Messaggio da StReGheTTa »

Ciao a tutti!
Ho appunto oggi comprato un amichetta per il mio inseparabile allevato a mano.
La persona che ce l'ha venduta ci ha detto di averla sessata che ha 8 mesi e che è allevata a mano, è arrivata a casa terrorizzata è da questo pomeriggio che è nella sua nuova gabbia ( abbiamo pensato di prendergliene una tutta sua per evitare litigi ) insomma è li nella gabbia immobile anche se curiosissima, le ho lasciato aperto lo sportellino in caso abbia voglia di uscire anche se ne dubito... prima molto delicatamente ho provato a mettere la mano in gabbia ma è uscita pazza :(
Se qualcuno ha dei consigli almeno per farle passare la paura sono ben accetti!
Grazie in anticipo
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: Nuova amichetta!

Messaggio da soul96 »

lasciala ambientare, non aprire sportellini. cammina davanti la gabbia con il tuo inseparabile e giocaci, lei vi ossserverà dopo qualche giorno ti fare capire che vorrà essere presa. tu fai come se fosse un addestramento! falla mangiare dalle mani, dopo tenta di farla salire di sopra excxc
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
StReGheTTa
Conuro
Messaggi: 112
Iscritto il: ven giu 20, 2008 10:27 am
Località: Roma

Re: Nuova amichetta!

Messaggio da StReGheTTa »

aggiornamenti:
la nuova pappagallina è uscita un pò dalla gabbia ieri, non vola molto bene comunque si sta abbastanza ambientando.
ora è nella sua gabbia con Titti (l'altro pappagallo) appostato sopra la gabbia, la guarda, fischia e lei gli risponde con strani versi e aprendo le ali ( per farvi capire, muove le ali come le muoveva il mio quando lo imbeccavo ) qualcuno sa cosa vuole dire?
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: Nuova amichetta!

Messaggio da fabrizioP »

non insistere troppo dagli tempo di ambientarsi..
Rispondi