Nuovo collarino......:)

Immagine Rendici partecipe dei nuovi arrivati in famiglia

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: Nuovo collarino......:)

Messaggio da Roberta »

è proprio un patatoooooooooo
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Nuovo collarino......:)

Messaggio da generale »

ilyna ha scritto:altre foto....


ps oggi ho provato cn mela e pera e sembra gradirle molto...ma la mia vet ha detto ke se ne parla fra 1 decina di giorni di kalare le poppate perche è tr magro..pero comunque posso dargliela anche stas la frutta vero??? e i semini posso gia provare a darglieli???
cheeeeeeeeeeeeee calare le poppate ma che cavolo, il pullo è troppo piccolo per calare le poppate, poi non dare più niente all'infuori del pastone che gli prepari lmeno fino allo svezzamento. perchè non aumenta di peso. ora il pastone è un alimento completo che apporta tutto quello che serve per crescere sano e forte, se tu dai troppo presto altre cose tipo mela pera ecc ecc il pullo non aumenterà mai di peso, perche l frutta o altro non avranno mai l'apporto giusto, conseguenza visibile del tuo pullo. io ti consiglierei di smettere subito con le prove di cibo alterno concentrandomi solo sul pastone, aggiungendo qualche goccia di vitaminico o in alternativa un pò di miele.
kalare le poppate...............ma che si fuma sta veterinaria oppio andato a maleeeeeeeeeeeeeeeee.
noooooooooooo casomai aumenta la dose e insisti nel darlo
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Nuovo collarino......:)

Messaggio da ilyna »

no ho avuto l'esito dlle feci e ha 1po di vermi nelle feci x questo non cresceva..no anzi lei mi ha detto ke xora non dovevo calarle le pappate!!!!!!!!!!

comunque mi da una medicina da dargli x i vermi.......
-La iLyNa-
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Nuovo collarino......:)

Messaggio da ilyna »

buone notizie..il pullo cresce...inizia a mangiare da solo ma comunque gli do lo stesso 2 poppate al giorno ( uno della sua pappetta e uno il pastoncino giallo con l'acqua che diventa una pappetta che gli piace molto )...inizia a mangiare qualche semino, il panino e la mela :)

sono contenta :)

oggi ho ordinato la finca play 2!!
-La iLyNa-
Rispondi