raga........credo che prendere questa coppia di pappa mi sono innamorato.....http://www.italypet.com/annunci/annunci ... nuncio.htm
è in un negozio vicino casa di mia nonna......ho chiesto ha i cites e è tutto in regola........
sono una coppia di parrocchetti di bourke.....mutazione rosa......
premessa è tutto in forse......sabatoi vado a fare una visitina
Ultima modifica di Lorenzo il gio mar 06, 2008 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Lorenzo ha scritto:raga........credo che prendere questa coppia di pappa mi sono innamorato.....http://www.italypet.com/annunci/annunci ... nuncio.htm
è in un negozio vicino casa di mia nonna......ho chiesto ha i cites e è tutto in regola........
sono una coppia di parrocchetti di bourke.....mutazione rosa......
premessa è tutto in forse......sabatoi vado a fare una visitina
Che bella notizia! Peccato che non ci sono foto nell'annuncio...
Beeeelllllliiiiiii! Ma asp... Gioie bestiali... mmmh si ci sonoooooooo!!!!!! Conosco la negoziante... e puoi star certo ceh nn è una negoziante come i soliti negozianti...
Kikkooo ha scritto:Beeeelllllliiiiiii! Ma asp... Gioie bestiali... mmmh si ci sonoooooooo!!!!!! Conosco la negoziante... e puoi star certo ceh nn è una negoziante come i soliti negozianti...
cioè??????
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mari89 ha scritto:forse vuole dire che una negoziante per bene e non come i soliti che si preoccupano non degli animali che vendono ma solo di guadagnarci...
Si Mari! Proprio questo! E' una negoziante x bene... quello voelvo dire!
mari89 ha scritto:forse vuole dire che una negoziante per bene e non come i soliti che si preoccupano non degli animali che vendono ma solo di guadagnarci...
Si Mari! Proprio questo! E' una negoziante x bene... quello voelvo dire!
io non l'ho io non l'ho incontrata...cmq anche a me è sembrata una brava persona