faccio il "lavoro" che fa di solito niki, rialzo il post vecchio!
bravo mordace, sono d'accordo con te
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
e no mi deludi piciu
non si ruba il lavoro altrui!!!!!!povero niki...........e mo come farà??????...........deve contendere il suo lavoro con te.........................
mordace ha scritto:e no mi deludi piciu
non si ruba il lavoro altrui!!!!!!povero niki...........e mo come farà??????...........deve contendere il suo lavoro con te.........................
va bene,
gli lascio il lavoro và. tanto io già ne ho uno...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
ecco niki
tu dovresti proprio astenerti da questo lavoro che ti 6 trovato invece, xchè hai bella che rotto, ok?
poi non hai neanche l'età x "fare l'amore"
ok scusa niki,
effettivamente sono stata antipatica.
xò tu smettila di riesumare, ok?