vendo cenerini

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
stefano_88
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:28 pm

vendo cenerini

Messaggio da stefano_88 »

ciao sono un allevatore e dispongo di baby di pappagalli di allevare a mano. al momento cenerini, per info http://www.araves.net
Allegati
imbecco.JPG
Naty83
Cocorito
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 30, 2009 5:28 pm

Re: vendo cenerini

Messaggio da Naty83 »

Ciao sono di Corigliano Calabro,stavo cercando proprio un allevamento che vendesse Baby Cenerini...volevo sapere piu o meno a quanto li vendevi e avere qualche info in piu.Grazie
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

Re: vendo cenerini

Messaggio da franco »

salve, vorrei sapere il repzzo di un baby cenerino e se vuole risponda a sadegh@yahoo.it
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

Re: vendo cenerini

Messaggio da franco »

scusa ho sbagliato la mia email e` sadegh.katanchi@yahoo.it per favore contattami vorrei sapere il prezzo di uno baby
Avatar utente
giupix
Amazzone
Messaggi: 263
Iscritto il: lun feb 04, 2008 9:32 am

Re: vendo cenerini

Messaggio da giupix »

Se fossi un moderatore ti bannerei all'istante :evil:

1° - I pappagalli si vendono già svezzati e non baby !!!
2° - Stai facendo pubblicità su di un forum che non ha nessuno scopo commerciale

saluti
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

Re: vendo cenerini

Messaggio da franco »

sono un amante degli animali e nn ti permettere di dire cosi...intendevo baby x piccolo in senso da poterlo allevare io capito?? pensa prima di dre cose sbagliate :twisted:
Avatar utente
giupix
Amazzone
Messaggi: 263
Iscritto il: lun feb 04, 2008 9:32 am

Re: vendo cenerini

Messaggio da giupix »

Innanzi tutto io mi riferivo a chi ha messo l'annuncio di vendita e non a te. Anche se si è sempre in difetto acquistare pappagalli non ancora svezzati.

Capito !?!
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
franco
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 12, 2010 11:11 am

Re: vendo cenerini

Messaggio da franco »

scusa, me ne sono accorto dopo aver messo la risposta comunque non intendevo dire quello io volevo un cenerino giovbane per addestrarlo da me nutrorlo da me in quel senso non in un altro senso
Rispondi