Per motivi familiari sono constretto a separarmi dalla mia stupenda cacatua sanguinea.
Abito in provincia di Milano.
Grazie.

concordo con generale. spiegati o lo vendi o lo cedigenerale ha scritto:che vuol dire costretto a separarmi? boh..........comunque, la cedi o la vendi non è chiaro. però ti faccio i complimenti per il cacatua è di un bianco stupendo
sono contraria alla mercificazione degli animali......allora maria dolores anche io ritiro pappa da enti di recupero, ma è anche vero che a volte compro i pappa e non c'è niente di male a vendere i pulli, anche perche si ammortizza il costo per allevarli.ha mia figlia è morto un cactua gallerità ed era affezzionata moltissimo ma i prezzi sono alti e per adesso non posso comprarne un altro, ma se si presenta un occasione ci penso su. ora se zetablu trova da vendere, ben venga cosi compra i pannolini che hanno un costo, se non trova da vendere speriamo che vada in ottime mani non credimaria dolores ha scritto:Ciao Marco, ho letto il tuo annuncio, io ne sarei interessata, però, scusa, ma solo se me lo regali.
O meglio ti preciso che sono contraria alla mercificazione degli animali... sono un'animalista e, i pappa che ho sono di "recupero".... recuperati, per la maggior parte, da chi li teneva male.
Con me si sono ripresi ed io li tengo liberi in assoluto.
Beh se lo hai ancora me ne posso occupare io se vuoi!
Ciao dora
scusate .scrivo da allevatore. non da moderatore .maria dolores ha scritto:Ciao Marco, ho letto il tuo annuncio, io ne sarei interessata, però, scusa, ma solo se me lo regali.
O meglio ti preciso che sono contraria alla mercificazione degli animali... sono un'animalista e, i pappa che ho sono di "recupero".... recuperati, per la maggior parte, da chi li teneva male.
Ciao dora
punto uno concordo pienamente con benti.....maria dolores ha scritto:Ciao Marco, ho letto il tuo annuncio, io ne sarei interessata, però, scusa, ma solo se me lo regali.
Ciao dora
E VERO CHE SE NE LEGGONO TUTTI I GIORNI.. E A BIZZEFFA DI GENTE CHE vuole i pappi a forfè però essere un po meno duri non guastamordace ha scritto:punto uno concordo pienamente con benti.....maria dolores ha scritto:Ciao Marco, ho letto il tuo annuncio, io ne sarei interessata, però, scusa, ma solo se me lo regali.
Ciao dora
punto due se sei animalista ne lo prendi e ne lo tieni LIBERO per casa perchè il suo habitat come professate voi animalisti sono le foreste equatoriali....
punto tre rafforzando il tuo nominativo di animalista nel caso in cui vorresti liberare il pappo da chissa quale spada di damocle saresti dispoasta a spendere capitali......
punto quattro la MERCIFICAZIONE la fanno chi li catturano in foreste o altrove e li vendono in gabbie non chi è degno di portare il nome di allevatore che li cura, riproduce e alleva nel migliore dei modi.............LAVORANDO SU ANIMALI NATI IN CATTIVITA' non allo stato libero per poi rinchiuderli perchè credo mai ci sogneremo di fare cose simili.....
per clonludere credo solo una cosa SEI UN GRANDISSIMO SCOGLIO DI MARE (non lasci niente dietro, hai le braccine corte,sei zaccagna, tirchia, spilorcia e chi più ne ha più ne mette)e francamente dubito pure che sai le esigenze dei cacatuidi....
Tu dici di no,solo xke ai più pappi di me ha mi fa piacere...benti65 ha scritto:CLAUDIO. non hai capito solo perche' non sei un allevatore
sei ancora un ragazzo, e di strada da fare ne hai....per come la vedo io diventerai un ottimo allevatore.............ps continua così raccogli le esperienze e i consigli, mettili in pratica e opla quando meno te ne accorgi sei già allevatore. ma ricorda un collare me lo devi dare a mè. pagando così contribuisco, non mercializzare, ma a mantenere aperto il tuo allevamento hihihi.Claudio ha scritto:Tu dici di no,solo xke ai più pappi di me ha mi fa piacere...benti65 ha scritto:CLAUDIO. non hai capito solo perche' non sei un allevatore