k fate?io risp subito sto sveglio dalle 00:00 e poi alle 3e30 terromoto incredibile sto spaventato

si come minimomari89 ha scritto:sistemo la mia camera e dopo studio...
pensi che questo topic ci arriverà a 2000 risposte?
mah dipende ma nn tantomari89 ha scritto:lo spero tantoperchè non pensavo potesse avere tutto questo successo...
![]()
ti piacciono i nomi di persona utilizzati come nomi per degli animali?
il primo è stato khira una femmina di pastore tedesco era spettacolaremari89 ha scritto:nemmeno a me...lo dico perchè qui da me un sacco di persone chiamano il cane o il gatto con nomi di personatipo giulia, matteo... una bimba ha un inseparabile che si chiama salvatore
!!!
io ho messo solo al mio coniglietto il nome Ettore, ma non so, mi piaceva tanto e mi sembrava perfetto per lui![]()
come si chiamava il tuo primo animale in assoluto e cos'era?
dipende dalla materia x certe cose interrogazioni senno compitomari89 ha scritto:Celestina,una tartaruga terrestre... è stata con me fino a poco tempo fa..me la regalarono che avevo 2 anni. (il nome l'ho scelto che ero piccolissima, quindi non fateci caso
)
a scuola preferisci (o preferivi) le prove scritte o le interrogazioni?
3chimica A a itis a chieti...gg scuole chiuso x il terremoto...mari89 ha scritto:i compiti scritti... nelle interrogazioni mi sento un po a disagio(anzi, mi sentivo, ho finito il liceo l'anno scorso
)
che classe fai?
frekete da quando avevo 6ann sono un piccolo campioncino ahahmari89 ha scritto:diciamo due. una volta all'etna. e una seconda volta durante la settimana che sono stata a praga in gita (praticamente ha nevicato tutta la settimana)
avete mai sciato?
e scine cascine ma cascine in tut no...le chiacchiere se l port lu vent e le maccarun ca bot la panz....gg fa lu cal cia vema mett sot all'ambria senno ci murem sfiatat...ahah potrei continuare allungomari89 ha scritto:no mai provato...mi piacerebbe però...![]()
scrivi una frase nel tuo dialetto?
va bnmari89 ha scritto:e che non so che frase scrivere...![]()
eheh ma io voglio anche la traduzione!![]()
la scrivi?
si ca si ma si in tutto no...è intraducibile sta frase xò da noi ha un sens ahah...poi le chiacchiere sarebbero le parole ma ank un dolce abruzzese quindi le parole se lo porta il vento e i maccaroni k gonfia la pancia....gg fa caldo ci dobbiamo mettere all'ombra senno ci muoriamo sfiatat...senza fiatoyariman ha scritto:e scine cascine ma cascine in tut no...le chiacchiere se l port lu vent e le maccarun ca bot la panz....gg fa lu cal cia vema mett sot all'ambria senno ci murem sfiatat...ahah potrei continuare allungomari89 ha scritto:no mai provato...mi piacerebbe però...![]()
scrivi una frase nel tuo dialetto?
mo fate voi