S.Valentino

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

S.Valentino

Messaggio da Salvuccio »

Come avete passato San Valentino???

Io sono uscito, come ogni sabato, con amici maschi e femmine,tutti insieme appassionatamente...siamo innamorati l'uno dell'altro XD :bigsmile:

Però siccome a casa mi lasciano 1coppietta...mi sono fatto lasciare prima a casa...così loro si sono scambiati i regali soli soletti :razz2: ...quindi alle 23:30 ero già a casa :| ...e va bè!
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: S.Valentino

Messaggio da Claudio »

Io dato ke sono solo a casa per un bel pò,ieri sera mi sono messo al camino con il divano e guardavo la tv,ha la cosa più bella.
Non sono uscito,faceva un freddo cane..
Immagine
Immagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: S.Valentino

Messaggio da ilyna »

io ieri io ei l mio moroso siamo andati a cena..ovviamente ha offerto lui... come regalo gli ho preso 1 cuore con 1 coniglietto con scritto ti amo e due collane con meta cuore..mezzo x me mezzo x lui..ma tanto nn le mette queste cose lui..e lui mha regalato un mazzo di rose con dei cuori ...rose vere..che io amo :bigsmile: dopo la cena sono arrivata a casae ho guardato il napoli ( DATO CHE IO GUARDO TUTTE LE PARTITE ) aahahah :bigsmile:
-La iLyNa-
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: S.Valentino

Messaggio da Kapo »

io a casa in compagnia della signorina febbre.............................romticissima serata :evil:
Immagine
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: S.Valentino

Messaggio da Roberta »

io con il mio ragazzo siamo andati ad un compleanno di due nostre amiche..60 persone..poi nanna :D
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: S.Valentino

Messaggio da Piciu »

Io ho cucinato una bella cenetta x 2...
Lui mi ha regalato un mazzo di fiori con rose bianche :smile3:
é stata una bellissima serata
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Rispondi